Questa sera su Canale 5 andrà in onda la terza puntata del Grande Fratello 8, il reality show che ha suscitato molte polemiche lo scorso anno ma che è tornato in onda con tante novità e colpi di scena che sembrano aver entusiasmato il pubblico.
Il cast di quest’anno è molto particolare e diverso dagli altri, con personaggi misti e nuove regole. Tuttavia, nelle ultime ore sono circolate segnalazioni riguardo alcuni dei concorrenti già presenti nella Casa. Sembra infatti che alcuni di loro abbiano mentito alla produzione.
Secondo le nuove linee guida imposte dall’alto e accettate da Alfonso Signorini, i concorrenti del Grande Fratello dovrebbero rappresentare la semplicità, a partire dai loro mestieri. In particolare, i Nip (Nati in Provincia) dovrebbero svolgere lavori semplici ed avere storie estremamente emozionanti per colpire i telespettatori.
Tuttavia, qualcosa non torna e le segnalazioni su molti di loro non mancano. Chi ha mentito? Stando alle segnalazioni, qualcuno ha preso in giro la produzione nascondendo dettagli importanti sulla propria vita.
Secondo alcune indiscrezioni, Giselda Torresan avrebbe mentito alla produzione. Nonostante si dichiari operaia turnista, pare si sia dimessa prima del suo ingresso al Grande Fratello. Anche Giuseppe Garibaldi, bidello calabrese con il sogno del posto fisso, avrebbe avuto un cameo in una sit com accanto a Nicola Vaporidis. Arnold, con oltre 700 mila follower su TikTok, è un altro concorrente che avrebbe mentito sulla sua vita. Rosy Chin, invece, è ampiamente conosciuta da molti Vip, a partire dai Ferragnez.
Nel frattempo, non mancano le segnalazioni su altri Nip che avrebbero mentito sulla loro vita privata. Angelica, ad esempio, proviene dalla famiglia Berardi, con suo zio che sarebbe Luca Berardi, ex direttore di Parmalat. Anita, invece, avrebbe mentito sul suo stato sentimentale, dichiarandosi single ma in realtà ancora fidanzata. Infine, l’ultima segnalazione riguarda Heidi Baci, che si è dichiarata single ma sembra che non sia così, e sembra abbia anche mosso i primi passi nel mondo dello spettacolo.
Adesso resta da vedere cosa succederà. Alfonso Signorini indagherà su queste segnalazioni o si tratta solo di una falsa notizia nei confronti del pubblico a casa?
Segui Avvisatore su Instagram: @avvisatore.it
Lascia un commento