Home “Sei l’unica senza te…e”: la più bella di Mediaset sbeffeggiata proprio da lui | Il disgusto è totale

“Sei l’unica senza te…e”: la più bella di Mediaset sbeffeggiata proprio da lui | Il disgusto è totale

Mediaset - Avvisatore.it

Mediaset - Avvisatore.it

Un volto noto del mondo dello spettacolo ha dovuto incassare il colpo tempo fa. Andiamo a scoprire chi è il protagonista di questa insolita vicenda

Gli italiani non possono fare a meno di seguire attentamente tutto ciò che ha a che fare con i propri idoli. Grazie ai social le notizie arrivano in modo più tempestivo, dunque non si può non essere aggiornati sul gossip.

Al centro dell’attenzione di recente c’è un amatissimo volto del mondo dello spettacolo. Andando nello specifico, si tratta di una donna, una delle più belle in assoluto secondo la stragrande maggioranza dei telespettatori.

Attualmente è una presenza fissa in uno dei programmi televisivi di successo della Mediaset. Dopo un periodo di collaborazione con la Rai ha deciso di tornare nuovamente negli studi televisivi di Cinecittà.

In un’intervista ha raccontato un episodio in cui un uomo di fama (purtroppo ci ha lasciato mesi fa) le ha fatto notare una caratteristica del suo fisico non idonea per la tv. Imbarazzo totale! Ecco tutti i dettagli.

Volto noto della Mediaset ha incassato il colpo

La bellissima è nata il 10 agosto 1965 ed è stata scoperta da Pippo Baudo che l’ha voluta accanto nei varietà Fantastico 6 e Fantastico 7 e da allora ha cavalcato l’onda del successo. Subito dopo la Mediaset le ha proposto di condurre Paperissima con Marco Columbro e poi Buona Domenica. Allo stesso tempo si è dedicata alla recitazione grazie ad alcuni ruoli ottenuti in Amiche, Lo zio d’America 2 e L’isola di Pietro 2.

Adesso ricopre il ruolo di maestra di canto nella scuola di Amici di Maria De Filippi. Ha anche condotto nel 1993 il Festival di Sanremo e di recente ha affiancato Amadeus. Stiamo parlando di Lorella Cuccarini. Ma cosa sarà successo? Ne ha parlato proprio lei in un’intervista rilasciata al Fatto Quotidiano.

Lorella Cuccarini - Avvisatore.it
Lorella Cuccarini – Avvisatore.it

“È una macchina troppo complessa”

Qualcuno vorrebbe Lorella Cuccarini nel ruolo di conduttrice del Festival di Sanremo 2025, ma lei ha spiegato il suo punto di vista: “E’ una macchina troppo complessa, non è solo la conduzione; il problema è tutto il resto e ho visto il tipo di lavoro portato avanti da Amadeus: ci vuole un fisico bestiale.

Con queste parole ha fatto capire che qualora arrivasse la proposta lei non esiterebbe a dare una risposta negativa. Tra l’altro ora sta lavorando negli studi della Mediaset. Durante l’intervista ha svelato un simpatico retroscena ai tempi dei suoi esordi con Silvio Berlusconi: “Mi spiegò che in tutta Mediaset era l’unica senza la tette”.