Home Selena Gomez torna in TV con I Maghi di Weaverly, Rescue: Hi-Surf e The Terminal List: le ultime novità delle serie TV

Selena Gomez torna in TV con I Maghi di Weaverly, Rescue: Hi-Surf e The Terminal List: le ultime novità delle serie TV

Selena Gomez torna in TV con I Maghi di Weaverly, Rescue: Hi-Surf e The Terminal List: le ultime novità delle serie TV - ilvaporetto.com

Le Serie TV Tornano in Auge: Novità e Ritorni

Le serie TV stanno vivendo un momento di grande fermento, con annunci di nuovi progetti e ritorni attesi. Dopo un periodo di fermo dovuto a scioperi e ritardi nelle produzioni, le novità non si fanno attendere, con Selena Gomez pronta a tornare sul piccolo schermo.

Disney ha deciso di dare nuova vita alla serie per ragazzi “I Maghi di Weaverly – Wizards of Waverly Place”, coinvolgendo nel progetto le vecchie star Selena Gomez e David Henrie come produttori. Il revival vedrà Henrie riprendere il ruolo di Justin Russo, mentre Gomez sarà guest star nel pilot. La trama si concentrerà su Justin Russo, che, pur avendo abbandonato i poteri magici, si troverà a dover aiutare una giovane strega per garantire il futuro del mondo della magia. Il cast includerà Janice LeAnn Brow, Mimi Gianopulos e Alkaio Thiele.

Nuove Serie TV in Arrivo: Rescue Hi-Surf

La serie TV Fox, “Rescue Hi-Surf”, prodotta da Warner Bros, è pronta a debuttare nel 2024-25, dopo ritardi dovuti a scioperi. La serie, ideata da John Wells e Matt Kester, si svolgerà sulle spiagge di North Shore of O’Ahu alle Hawaii, e avrà come protagonisti il personale di soccorso e i bagnini. Si prevede che la trama sarà ricca di salvataggi eroici e azione adrenalinica. Il cast includerà Arielle Kebell, Adam Demos, Robbie Magasiva, Kekoa Kekumano, Alex Aiono, Zoe Cipres e Sea Shomooka.

The Terminal List: Dark Wolf e Altre Novità

Prime Video ha annunciato l’ordine di “The Terminal List: Dark Wolf”, un prequel dell’action drama che vedrà al centro i personaggi dei Navy SEAL Ben Edwards e James Reece, interpretati da Taylor Kitsch e Chris Pratt. La serie si preannuncia ricca di colpi di scena e azione mozzafiato.

Inoltre, la prossima stagione di “The Good Doctor” vedrà l’ingresso nel cast di Kayla Cromer e Wvyy Jonez. Cromer interpreterà Charlene ‘Charlie’ Lukaitis, una studentessa di medicina nello spettro autistico, mentre Jonez sarà Dominick ‘Dom’ Hubank, un ex giocatore di football con l’obiettivo di diventare medico. La serie si prepara a concludersi, ma non senza nuove e interessanti aggiunte al cast.

Queste sono solo alcune delle novità che stanno agitando il mondo delle serie TV, con progetti ambiziosi e ritorni attesi che promettono di tenere incollati gli spettatori allo schermo.