Home Intrattenimento Sgarbi menziona Barbara d’Urso a Pomeriggio 5: le reazioni dei presenti

Sgarbi menziona Barbara d’Urso a Pomeriggio 5: le reazioni dei presenti

Nel pomeriggio di oggi, 5 settembre, è stata trasmessa la seconda puntata della nuova edizione di Pomeriggio Cinque, un programma completamente rinnovato, a cominciare dalla conduttrice, Myrta Merlino, che ha preso il posto della storica Barbara d’Urso dopo 15 anni. Tuttavia, il suo debutto non è stato esente da critiche, soprattutto a causa di alcuni problemi tecnici in regia che hanno portato all’immediato allontanamento del regista Ermanno Corbella dopo un solo giorno di trasmissione. Al suo posto è subentrato Franco Bianca, scatenando non poche polemiche. Tra problemi di audio e immagini, la conduttrice non ha potuto nascondere il suo disappunto per gli evidenti disguidi sorti dopo il cambio di regia.

Tuttavia, ciò che ha attratto principalmente l’attenzione è stato uno degli ospiti della puntata odierna, cioè Vittorio Sgarbi. Il critico d’arte è stato chiamato in studio per discutere del caso di tradimento tra il banchiere Massimo Segre e l’ex compagna Cristina Seymandi. Questo caso è diventato virale diverse settimane fa a seguito della diffusione di un video in cui l’uomo rivela i presunti tradimenti dell’ex fidanzata durante una festa organizzata per annunciare il loro matrimonio. Durante la discussione sull’argomento, è stato possibile udire Sgarbi pronunciare il nome di Barbara d’Urso e dire: “Politico fiorentino già amante di Barbara d’Urso”. Non è chiaro a chi si riferisse esattamente l’opinionista, ma le sue parole hanno immediatamente spinto la regia a interrompere la diretta, mandando prontamente in onda un servizio.

Nonostante l’intervento tempestivo della regia, la frase di Sgarbi non è passata inosservata agli occhi del pubblico online. L’estratto della puntata in questione ha iniziato a circolare immediatamente sui vari social media, attirando l’attenzione di numerosi utenti. In molti hanno ironizzato sull’onnipresenza di Barbara d’Urso nel programma, che è stata menzionata in entrambe le prime due puntate. Inoltre, molti si sono chiesti cosa intendesse esattamente Vittorio Sgarbi con quelle parole, cercando di capire se fosse una battuta o meno. In ogni caso, una cosa è certa: Barbara d’Urso continua in qualche modo ad essere una presenza “fantasma” a Pomeriggio Cinque.

Segui Avvisatore su Instagram: @avvisatore.it