Home Shannen Doherty: chi non voglio al mio funerale

Shannen Doherty: chi non voglio al mio funerale

Shannen Doherty: chi non voglio al mio funerale - ilvaporetto.com

Shannen Doherty e i suoi desideri per il funerale

Durante l’ultimo episodio del suo podcast, Shannen Doherty ha condiviso i suoi pensieri sul suo futuro funerale. Durante una conversazione con il suo caro amico Chris Cortazzo nell’episodio di Let’s Be Clear With Shannen Doherty, l’ex star di Beverly Hills, 90210 ha espresso il suo desiderio di creare un’atmosfera diversa da quella tipica dei funerali. Ha affermato: “Non so se qualcuno di voi sia bravo ai funerali. Io non riesco a gestire la situazione e sono sempre quella che singhiozza e piange“. Doherty ha espresso il desiderio che il suo funerale sia più simile a una festa in casa, con un’atmosfera meno cupa e più allegra.

Chi non sarà il benvenuto

Durante la discussione sugli invitati al suo funerale, l’attrice ha specificato chi non desidera assolutamente presente. Ha affermato: “C’è un sacco di gente che si presenterebbe anche se io non li vorrei. Non li voglio perché le loro ragioni per presenziare non sarebbero le migliori. Io non gli piaccio per davvero e loro pensano di avere dei buoni motivi per venire, ma in realtà io a loro non piaccio al punto tale da venire al mio funerale“. Ha inoltre aggiunto di non voler vedere persone che partecipano per motivi di convenienza o per fare bella figura. Ha detto: “Non voglio che la gente pianga al funerale e in privato dica: ‘Grazie a Dio quella s***a è morta’”.

La lotta contro il cancro

Shannen Doherty è stata diagnosticata con il cancro al seno nel 2015 e, dopo un trattamento, la situazione sembrava migliorata entro due anni. Tuttavia, nel 2020, ha annunciato al GMA che il cancro era tornato allo stadio 4. Nel giugno 2023, ha rivelato che si era diffuso fino al cervello. Questa notizia ha suscitato grande preoccupazione tra i suoi sostenitori e i fan di tutto il mondo.