Home Shannen Doherty: tumore al quarto stadio, organizza il suo funerale e svela dettagli intimi

Shannen Doherty: tumore al quarto stadio, organizza il suo funerale e svela dettagli intimi

Shannen Doherty: tumore al quarto stadio, organizza il suo funerale e svela dettagli intimi - ilvaporetto.com

Shannen Doherty: Pianifica il suo Funerale

Shannen Doherty, ex star di “Beverly Hills 90210”, ha rivelato di essere affetta da un tumore al quarto stadio con metastasi al cervello e alle ossa. In un episodio del suo podcast “Let’s Be Clear With Shannen Doherty”, l’attrice ha condiviso i suoi piani per il suo funerale, esprimendo il desiderio di essere cremata. Ha dichiarato: “So che sono discorsi che possono sembrare morbosi, ma devo affrontarli perché so che accadrà e che me ne sto andando. Voglio che i miei resti siano mescolati con quelli del mio cane e di mio padre. E poi voglio che le nostre ceneri siano sparse in un posto che io e mio papà amavamo a Malibu, dove abbiamo trascorso del tempo prezioso.”

Shannen Doherty ha espresso il desiderio che il suo funerale sia una celebrazione dell’amore, con una lista ristretta di invitati. Ha affermato: “Voglio che sia una festa dell’amore. Ho anche un sacco di clausole, in primis la lista degli invitati deve essere breve. Vorrei solo persone che vogliono veramente essere lì. C’è un sacco di gente che penso si presenterebbe e che non voglio ci sia. Non li voglio lì perché le loro ragioni per presentarsi non sono le ragioni migliori.”

Una Celebrazione dell’Amore

Doherty ha espresso il desiderio che il suo funerale sia una celebrazione dell’amore, con una lista ristretta di invitati. Ha affermato: “Voglio che sia una festa dell’amore. Ho anche un sacco di clausole, in primis la lista degli invitati deve essere breve. Vorrei solo persone che vogliono veramente essere lì. C’è un sacco di gente che penso si presenterebbe e che non voglio ci sia. Non li voglio lì perché le loro ragioni per presentarsi non sono le ragioni migliori.”

Shannen Doherty ha sottolineato la sua volontà di mantenere un’atmosfera positiva durante il suo funerale, affermando: “Non voglio che la gente pianga, ma che poi in privato dica: ‘Grazie a Dio quella strza adesso è morta’.”

Matrimoni Falliti e Nuove Prospettive

A gennaio del 2023, Shannen Doherty ha annunciato la sua separazione dal terzo marito, Kurt Iswarienko, rivelando di aver scoperto il tradimento il giorno in cui è stata operata per il tumore al cervello. L’ex Brenda Walsh di “Beverly Hills 90210” ha espresso il suo disappunto per i suoi tre fallimenti matrimoniali, dichiarando: “Sono inorridita dal fatto di non riuscire a mantenere una relazione insieme. Ho fallito tre volte nel matrimonio, ma credo ancora nell’amore.”