(Adnkronos) – Jannik Sinner si allena con Aryna Sabalenka sull’erba di Wimbledon, perde la ‘sfida di precisione’ e costringe il suo team a pagare pegno. I due numeri 1 del tennis mondiale si scaldano in vista dell’inizio dei Championships sull’erba londinese. Sinner e Sabalenka, come svela il video pubblicato dalla tennista bielorussa su Instagram, si impegnano in uno scambio prolungato da fondo.
Non è però un palleggio normale. In campo, davanti a ognuno dei due giocatori, c’è un tubo di palle. L’obiettivo è centrare il bersaglio e abbatterlo. Sinner e Sabalenka si cimentano in un duello di precisione e la stella bielorussa ha la meglio: il suo rovescio in slice è una rasoiata chirurgica che colpisce il tubo e lascia Sinner di sasso. La sconfitta costa cara soprattutto al team dell’azzurro. Coach Vagnozzi e coach Cahill, come gli altri componenti dello staff, devono esibirsi in una serie di push up.
—
sport
webinfo@adnkronos.com (Web Info)
(Adnkronos) - Piove su Piazza del Campo, il Palio di Siena in programma oggi 2…
(Adnkronos) - Un insetto sta devastando orti, alberi da frutto, aree verdi e fiori in…
(Adnkronos) - Doppia tragedia sulle spiagge del Nordest della Sardegna, dove nelle stesse ore, e…
(Adnkronos) - Fratelli d'Italia all'attacco del Comune di Roma per la gestione dei 'Cancelli' a…
(Adnkronos) - Un'occasione concreta per approfondire l'offerta formativa dell'Ateneo e ricevere tutte le informazioni utili…
(Adnkronos) - Per le patologie reumatiche, la principale sfida per il reumatologo è riconoscere e…