Home Skam Italia 6: Nuova stagione con Asia, Giulio e le Rebelde

Skam Italia 6: Nuova stagione con Asia, Giulio e le Rebelde

Skam Italia 6: Nuova stagione con Asia, Giulio e le Rebelde - ilvaporetto.com

Skam Italia 6: L’Orario di Uscita degli Episodi

La sesta stagione di Skam Italia farà il suo debutto su Netflix il 18 gennaio 2024, presentando tutti e dieci gli episodi. Come per la serie originale norvegese, l’orario di uscita in streaming su Netflix è fissato alle 09:00 (AM CEST). Gli abbonati avranno la flessibilità di iniziare, interrompere e riprendere la visione in qualsiasi momento. Skam Italia si unisce a Skam France e a Druck come uno dei pochi adattamenti internazionali a superare la soglia delle quattro stagioni previste dal format originale norvegese. Queste ultime due versioni sono arrivate rispettivamente a dieci e otto stagioni.

Al centro di questa nuova storia ci saranno le vicende di Asia (Nicole Rossi), una ragazza dal grande carisma, con un carattere forte e determinato che si troverà ad affrontare importanti sfide, soprattutto con se stessa e con le sue fragilità. L’amicizia con le altre componenti del gruppo delle Rebelde sarà determinante per affrontare le sue battaglie, e si intreccerà con l’arrivo di nuovi personaggi, in particolare quello di Giulio (Andrea Palma).

Uscita degli Episodi di Skam Italia 6

Anche per la sesta stagione di Skam Italia, tutte le puntate verranno rilasciate insieme il giorno del debutto dello show. Tra i protagonisti di questa stagione troviamo, accanto a Nicole Rossi (Asia), Francesco Centorame (Elia), Lea Gavino (Viola), Maria Camilla Brandenburg (Rebecca), Benedetta Santibelli (Fiorella), Cosimo Longo (Jorge), Yothin Clavenzani (Munny). Fanno il loro debutto in questa stagione Andrea Palma (Giulio) e Leo Rivosecchi (Beniamino). Gli storici protagonisti come Beatrice Bruschi (Sana), Federico Cesari (Martino), Rocco Fasano (Niccolò), Martina Lelio (Federica), Ludovica Martino (Eva), Greta Ragusa (Silvia), Pietro Turano (Filippo) e Nicholas Zerbini (Luchino) faranno parte anche di questa stagione. La regia della sesta stagione è affidata a Tiziano Russo, che riceve l’eredità da Ludovico Bessegato, che rimane autore insieme ad Alice Urciuolo. La serie TV è prodotta da Cross Productions per conto di Netflix.