Home Intrattenimento Sofia Vergara nel ruolo di madrina dei narcos colombiana in “Griselda”

Sofia Vergara nel ruolo di madrina dei narcos colombiana in “Griselda”

Netflix ha annunciato l’arrivo della miniserie “Griselda” il prossimo 25 gennaio, con protagonista l’attrice Sofia Vergara. La serie è stata creata e prodotta dagli stessi autori di “Narcos” e “Narcos Messico”, Eric Newman e Andrés Baiz. In questa nuova produzione, Sofia Vergara si cimenterà in un ruolo drammatico, interpretando la feroce e affascinante imprenditrice colombiana Griselda Blanco.

Griselda Blanco, conosciuta come “La madrina” o “La regina della droga”, è stata una figura di spicco nel mondo del narcotraffico negli anni ’70 e ’80. Responsabile di centinaia di omicidi, è stata condannata per il suo coinvolgimento nel traffico di droga. La miniserie si ispira alla sua vita, raccontando la storia di questa madre affettuosa che è riuscita a creare uno dei cartelli della droga più redditizi della storia, mantenendo il controllo sia sul business che sulla sua famiglia. Grazie alle sue abilità imprenditoriali e alla sua determinazione, Griselda si è guadagnata il soprannome di “Madrina”.

Oltre a Sofia Vergara, il cast della serie include anche Alberto Guerra nel ruolo di Dario Sepúlveda, Christian Tappan nel ruolo di Arturo Mesa, Martín Rodríguez nel ruolo di Rivi Ayala, Juliana Aidén Martinez nel ruolo di June Hawkins e Vanessa Ferlito nel ruolo di Carmen Gutiérrez.

Il teaser trailer della serie mostra brevi frammenti della vita di Griselda Blanco, con immagini che alternano momenti di violenza e potere con momenti di amore e affetto familiare. La serie promette di essere un ritratto avvincente di questa figura controversa e complessa, che ha lasciato un segno indelebile nella storia del narcotraffico.

Con l’arrivo di “Griselda” su Netflix, gli appassionati di serie tv avranno l’opportunità di immergersi nella vita di questa donna straordinaria, scoprendo i segreti e le sfide che ha affrontato nel suo percorso verso il successo nel mondo del narcotraffico. La miniserie promette di offrire una narrazione avvincente e coinvolgente, mantenendo lo stile realistico e crudo che ha reso famose le serie “Narcos” e “Narcos Messico”.

Non resta che attendere il 25 gennaio per scoprire la storia di Griselda Blanco e lasciarsi coinvolgere da questa nuova produzione di Netflix. Sarà interessante vedere come Sofia Vergara si cimenterà in un ruolo così diverso da quelli a cui siamo abituati, dimostrando ancora una volta la sua versatilità come attrice.

Segui Avvisatore su Instagram: @avvisatore.it