Home Intrattenimento “Spaccature nel Grande Fratello dopo uno scherzo notturno”

“Spaccature nel Grande Fratello dopo uno scherzo notturno”

Nella notte, un incidente ha creato tensioni tra i concorrenti del Grande Fratello. Si dice che l’attrice Grecia Colmenares abbia urlato improvvisamente, svegliando tutti di soprassalto. Nonostante la diretta notturna sia stata annullata, i concorrenti si sono lamentati dell’accaduto. Grecia ha negato ogni responsabilità, sostenendo che si stia facendo troppo rumore per niente, considerando che c’è una puntata importante domani sera.

Tuttavia, Alex Schwazer ha chiesto una riunione per stabilire delle regole riguardo agli scherzi, sostenendo che dovrebbero essere fatti durante il giorno e non mentre si dorme. Angelica Berardi si è lamentata con Alex, dicendo che si era appena addormentata e che l’episodio aveva infastidito tutti. Grecia aveva notato Leti e Rosy camminare in punta di piedi e aveva pensato che volessero farle uno scherzo. In realtà, stavano solo cercando di vedere se dormiva e stavano andando da Anita. Non volevano fare confusione, ma Grecia ha pensato che fosse uno scherzo.

Prima del pranzo domenicale, i concorrenti si sono riuniti per cercare di chiarire la situazione e ognuno ha raccontato la propria versione, creando divisioni nel gruppo. Grecia ha continuato a negare di aver fatto lo scherzo, incolpando Anita, Rosy, Samira e Letizia. Anita ha respinto le accuse, mentre Beatrice ha cercato invano di calmare la situazione.

Letizia e Anita hanno spiegato agli altri concorrenti la loro versione degli eventi. Durante la notte, stavano chiacchierando e Letizia stava guardando Grecia dormire. Quando l’attrice si è svegliata e ha visto Letizia vicino a lei, ha urlato e saltato dal letto, spaventando tutti. Questo ha causato molta tensione nella Casa.

Letizia ha sottolineato che Grecia non vuole assumersi la responsabilità delle sue azioni.

Segui Avvisatore su Instagram: @avvisatore.it