Home Sparatoria a Corviale: morto 33enne, ferito un altro uomo

Sparatoria a Corviale: morto 33enne, ferito un altro uomo

Sparatoria a Corviale: morto 33enne, ferito un altro uomo - ilvaporetto.com

Nuovo omicidio a Roma: ucciso Cristiano Molè a Corviale

Nella tarda serata di ieri, intorno alle 19.30, si è verificato un tragico evento a Corviale, nella Capitale. Due individui sono stati vittime di un’aggressione armata, durante la quale sono stati colpiti da almeno quindici proiettili. Il 33enne italiano Cristiano Molè è deceduto mentre veniva trasportato in ambulanza, poco prima di arrivare in ospedale. L’altro uomo coinvolto è stato ferito a una gamba ed è attualmente ricoverato presso il San Camillo.

Indagini in corso per risalire ai responsabili

Secondo quanto riportato dall’Ansa, sembra che i due uomini siano stati presi di mira da individui a bordo di un’automobile, dai quali è partito il fuoco. Le prime indagini sono condotte dai carabinieri del nucleo investigativo di In Selci al fine di identificare i responsabili di questo tragico episodio. È emerso che la vittima, Cristiano Molè, aveva già subito un attentato dieci anni fa, quando era stato ferito a una gamba in zona Bravetta.

Ulteriori sviluppi sull’incidente

Al momento, le indagini sono ancora in corso e si stanno cercando ulteriori dettagli sull’accaduto. Si tratta di un evento scioccante che ha scosso la comunità locale, e le autorità stanno lavorando per fare luce su questa terribile vicenda. Si auspica che i responsabili vengano identificati e che venga fatta giustizia per Cristiano Molè e per l’altro uomo coinvolto in questo tragico episodio.