Stefano De Martino: La fine della relazione con Belen, senza tradimenti

L’ex ballerino di Amici, Stefano De Martino, ha deciso di fare una confessione in televisione riguardo alla sua vita privata e alla fine del suo matrimonio con Belen Rodriguez. Durante l’intervista, De Martino ha voluto smentire le accuse di presunti tradimenti fatte dalla showgirl argentina, affermando di credere molto nell’esclusività dei sentimenti.

La conduttrice Francesca Fagnani ha fatto presente a De Martino le allusioni di Belen riguardo ai tradimenti, ma lui ha voluto fornire la sua versione dei fatti. Ha ammesso di non essere un santo, ma ha ribadito la sua fiducia nell’esclusività dei sentimenti.

Tuttavia, quando gli è stato chiesto se fosse divorziato, De Martino ha mostrato incertezza. Ha risposto che secondo lui è “ri-divorziare” e ha spiegato che quando si fa richiesta di divorzio e poi ci si rimette insieme, il divorzio decade. Ha anche sottolineato che rifare tutto il procedimento è dispendioso. Alla domanda sul suo stato civile attuale, De Martino ha risposto di non saperlo al momento.

Questa confessione di De Martino arriva dopo la fine del suo matrimonio con Belen Rodriguez, che ha suscitato molte speculazioni e pettegolezzi. La coppia ha deciso di separarsi dopo anni di relazione e un figlio in comune. Nonostante la fine del loro matrimonio, entrambi hanno sempre sottolineato di essere presenti l’uno per l’altro e di avere un rapporto di amicizia.

La confessione di De Martino ha suscitato interesse e curiosità tra i fan, che si chiedono cosa sia successo veramente tra lui e Belen. Tuttavia, De Martino ha preferito non entrare nei dettagli e ha mantenuto un certo riserbo sulla sua vita privata.

Questa intervista ha permesso a De Martino di esprimere la sua opinione sulla fedeltà e l’esclusività dei sentimenti. Ha voluto sottolineare che, nonostante non sia perfetto, crede fermamente nell’importanza di mantenere una relazione esclusiva e fedele.

Nonostante le incertezze riguardo al suo stato civile attuale, De Martino sembra determinato a vivere la sua vita al meglio. Ha dichiarato di essere sempre presente per Belen e di avere un rapporto di amicizia con lei. Tuttavia, ha anche ammesso di sognare due camere separate, suggerendo che forse la convivenza non è la soluzione ideale per loro.

In conclusione, la confessione di Stefano De Martino in televisione ha smentito le accuse di tradimento fatte da Belen Rodriguez e ha evidenziato la sua fiducia nell’esclusività dei sentimenti. Nonostante le incertezze riguardo al suo stato civile attuale, De Martino sembra determinato a vivere la sua vita al meglio e a mantenere un rapporto di amicizia con Belen.

Segui Avvisatore su Instagram: @avvisatore.it


Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *