Home Intrattenimento Taylor Swift invia un bacio a Damiano dei Maneskin durante un concerto

Taylor Swift invia un bacio a Damiano dei Maneskin durante un concerto

Durante la cerimonia di premiazione degli MTV VMA, Taylor Swift ha dimostrato di essere una grande fan dei Måneskin, in particolare del cantante Damiano. Mentre la band italiana si esibiva sul palco, le telecamere hanno ripreso Taylor Swift che gli ha mandato un bacio.

Damiano stava camminando tra il pubblico mentre cantava il loro ultimo singolo, “Honey (Are U Coming?)”. Le immagini di Taylor Swift che gli invia un bacio sono diventate virali sui social media.

Successivamente, Damiano è salito sul palco per unirsi agli altri membri dei Måneskin e hanno regalato al pubblico una performance elettrizzante del loro nuovo singolo.

Il singolo “Honey (Are U Coming?)” è stato pubblicato all’inizio di questo mese, in vista del loro tour mondiale che li porterà ad esibirsi negli Stati Uniti e in Australia. Il tour inizierà il 21 settembre al Madison Square Garden di New York.

Taylor Swift, che attualmente si sta prendendo una pausa dal suo tour, ha avuto l’opportunità di godersi in anteprima i concerti dei Måneskin come membro del pubblico.

Segui Avvisatore su Instagram: @avvisatore.it