Home Ted Mosby di How I Met Your Mother sposato: le foto delle nozze con Jordana Jacobs

Ted Mosby di How I Met Your Mother sposato: le foto delle nozze con Jordana Jacobs

Ted Mosby di How I Met Your Mother sposato: le foto delle nozze con Jordana Jacobs - ilvaporetto.com

Josh Radnor, l’attore di “How I Met Your Mother”, si è sposato

L’attore Josh Radnor, noto per aver interpretato il ruolo di Ted Mosby nella celebre serie televisiva “How I Met Your Mother”, ha recentemente annunciato di essersi sposato. La notizia è stata condivisa dall’attore stesso attraverso un post su Instagram, in cui ha pubblicato alcune foto della cerimonia. In queste immagini, Radnor ringrazia gli invitati e esprime la sua gratitudine per aver reso speciale quel giorno, dedicando particolare affetto alla sua neo sposa.

Il matrimonio con Jordana Jacobs

Il matrimonio si è svolto il 6 gennaio al Cedar Lakes Estate, un suggestivo luogo per eventi situato a Cedar Lakes e trasformato in un incantevole scenario innevato. L’attore, 49enne, ha condiviso la gioia e l’amore di quel giorno attraverso le splendide foto pubblicate sul suo profilo Instagram, descrivendo l’esperienza come un “incredibile e travolgente weekend pieno di neve e beatitudine”. Inoltre, Radnor ha espresso la sua gratitudine verso coloro che hanno partecipato al matrimonio e ha dedicato un pensiero speciale alla sua moglie, Jordana Jacobs, definendola “straordinaria”.

La storia d’amore

Jordana Jacobs è una psicologa di Brooklyn e ha incontrato Radnor durante un ritiro di meditazione sonora nel febbraio del 2022. In un’intervista al New York Times, l’attore ha raccontato di aver pensato: “È lei, è la mia donna”, dopo l’incontro. Da quel momento, i due hanno iniziato a comunicare costantemente, condividendo emozioni, sentimenti e riflessioni. Nel novembre del 2023, durante uno spettacolo di chiusura del suo tour a New York, Radnor aveva annunciato il loro prossimo matrimonio, confermando così il consolidarsi della loro relazione.