Home Tempesta d’amore: Gerry Richter cade da cavallo! Helene in preda all’ansia

Tempesta d’amore: Gerry Richter cade da cavallo! Helene in preda all’ansia

Tempesta d’amore: Gerry Richter cade da cavallo! Helene in preda all'ansia - ilvaporetto.com

Gerry Richter e l’arrivo di Helene al Fürstenhof

Dopo aver superato il difficile dilemma tra i suoi sentimenti per Shirin e il senso del dovere verso Merle, la vita di Gerry Richter sembra finalmente risollevarsi. La sua felicità aumenta ulteriormente con l’inaspettata comparsa di sua madre, Helene, a Bichlheim. La donna rimarrà sorpresa nel vedere che suo figlio non è più un “eterno bambino” a causa del suo deficit cognitivo, ma è diventato un giovane uomo con un lavoro, degli amici e persino una fidanzata. Questo cambiamento sarà difficile da accettare per Helene, che, pur felice della crescita di Gerry, continuerà ad essere iperprotettiva nei suoi confronti, causando tensioni con Shirin.

Gerry Richter coinvolto in un incidente

Tra le preoccupazioni di Helene ci sarà anche il lavoro di Gerry alle scuderie del Fürstenhof. Nonostante l’esperienza del figlio con gli animali, la donna sarà terrorizzata all’idea di un possibile incidente. Nonostante ciò, Helene cercherà di superare i suoi timori e lasciare che Gerry prenda decisioni autonome. Tuttavia, proprio quando sembrerà aver trovato un po’ di tranquillità, Gerry avrà un incidente cadendo da cavallo. Inizialmente, nasconderà l’accaduto per paura della reazione di sua madre, ma in seguito inizierà a manifestare sintomi preoccupanti.

Quali saranno le conseguenze per la salute di Gerry e come reagirà Helene? Seguici su Instagram per non perderti nessun aggiornamento.