Home Tempesta d’amore: Paul salva Josie da Christoph

Tempesta d’amore: Paul salva Josie da Christoph

Tempesta d’amore: Paul salva Josie da Christoph - ilvaporetto.com

Tempesta d’amore: Paul Lindbergh e Josie Klee, una svolta inaspettata

Da tempo si susseguono tensioni tra Paul Lindbergh (Sandro Kirtzel) e Josie Klee (Lena Conzendorf), ma nelle prossime puntate italiane di Tempesta d’amore, il protagonista dimostrerà che i suoi sentimenti per la giovane cuoca sono ben lontani dall’essersi dissolti.

Anticipazioni puntate italiane: Christoph Saalfeld e la sua vendetta

La guerra tra Christoph Saalfeld (Dieter Bach) e Yvonne Klee (Tanja Lanäus) è in pieno svolgimento. Dopo aver scoperto che il ricco albergatore non ha intenzioni serie con lei, Yvonne ha deciso di vendicarsi. La situazione è culminata con la rivelazione del grande segreto di Christoph: soffre di acalculia, mettendo così in pericolo la sua posizione all’interno del Fürstenhof. Nonostante un compromesso trovato con l’aiuto di Paul, Christoph decide di vendicarsi di Yvonne colpendo Josie.

Spoiler Tempesta d’amore: Paul interviene in difesa di Josie

Christoph decide di vendere le azioni del Cafè Liebling, causando disperazione in Josie. Tuttavia, Paul interviene inaspettatamente per placare l’ira di Christoph e dissuaderlo dal rovinare la giovane pasticciera. Grazie all’intervento di Lindbergh, Saalfeld cambia idea e rinuncia ai suoi loschi propositi. Josie, felice per la buona notizia, non saprà del ruolo di Paul in questa svolta. Tuttavia, Constanze (Sophia Schiller) sarà a conoscenza di tutto e non reagirà bene.