Home Tensione al Grande Fratello: Polemiche e liti in arrivo

Tensione al Grande Fratello: Polemiche e liti in arrivo

Tensione al Grande Fratello: Polemiche e liti in arrivo - Avvisatore.it

La casa del Grande Fratello è in fermento e le polemiche si fanno sempre più accese. La puntata di questa sera è stata posticipata a domani, ma i telespettatori già si preparano ad un nuovo confronto acceso tra due concorrenti.

La Lite Notturna tra Perla e Stefano

La tensione è esplosa nella notte tra Perla e Stefano, dopo che quest’ultimo ha accusato la compagna di casa di averlo attaccato per il suo russare. Stefano ha raccontato a Beatrice di essere stato preso di mira da Perla, che, senza tanti preamboli, lo avrebbe aggredito con parole pesanti. Secondo le sue parole, non si sarebbe mai aspettato una simile reazione da parte della concorrente.

Io voglio evitare momenti imbarazzanti di notte… Perla che mi aggredisce chiedendomi di smettere di russare ma… calma! Io sono sconvolto eh? Perla mi ha detto delle cose tipo parolacce di notte, senza neanche dirmi ‘scusami, potresti…’. No, mi ha beccato a me e mi ha aggredito di notte dicendomi… Non è neanche carino da dire ad alta voce, però…

La Replica di Perla

Dall’altra parte, è emerso che anche Perla si è sfogata con un’altra concorrente, Greta, sottolineando di non aver bisogno di usare parole offensive e di essere pronta a affrontare la situazione direttamente il giorno seguente. Inoltre, ha negato di aver definito con epiteti volgari un’altra coinquilina per via del russare, contraddicendo le voci che giravano in casa a riguardo.

Ma secondo te io ho bisogno di dire brutte parole? Io glielo dico in faccia il giorno dopo che ha rotto che russa. Il bello è che si è messa in mezzo pure Bea. Ma con me però si parte male! Hanno sbagliato proprio persona. Lei pensa che mi tocca e mi fa male? Lei mi scivola proprio. Pensa che mi metto a piangere per lei o che mi prende l’esaurimento qui dentro per lei? Io lo rovino domani… Io stavo esaurita ma io brutte parole? Brutte parole vuol dire che io l’ho chiamata pttana… capito?*

Cosa Aspettarsi dalla Prossima Puntata

Dunque, alla luce di queste tensioni, ci si chiede cosa ci si possa aspettare dalla puntata di domani. Le due parti riusciranno a chiarirsi o la situazione precipiterà ulteriormente? I telespettatori potranno sicuramente assistere ad un nuovo confronto acceso, che terrà tutti con il fiato sospeso.

Sarà la Calma dopo la Tempesta?

In attesa di scoprire come si evolveranno gli eventi all’interno della Casa del Grande Fratello, non resta che interrogarsi: saranno in grado di ricomporre i rapporti o assisteremo ad una nuova escalation di tensioni?