Home Terra Amara: Adnan si allontana con i gitani!

Terra Amara: Adnan si allontana con i gitani!

Terra Amara: Adnan si allontana con i gitani! - ilvaporetto.com

Terra Amara: Adnan si allontana volontariamente da casa

Zuleyha Altun Yaman (Hilal Altınbilek) si troverà di fronte a un altro momento disperato nelle prossime puntate italiane di Terra Amara. Il piccolo Adnan (Ahmet Doğan) sembrerà scomparire nel nulla, ma la situazione avrà una spiegazione meno tragica di quanto la donna sospetterà.

La vicenda prenderà avvio quando un gruppo di gitani si avvicinerà alla villa Yaman per vendere alcuni oggetti. Intrigata da alcuni tessuti, Şermin (Sibel Tascioglu) farà entrare una gitana, lasciando il cancello della tenuta aperto. In quel momento, Adnan riuscirà a sfuggire alla sorveglianza di Fadik (Polen Emre) e si unirà al carretto dei venditori ambulanti, incuriosito da un tamburello tenuto da un bambino.

Adnan farà subito amicizia con il bambino e salirà sul carretto per suonare insieme a lui. Il giovane Yaman coglierà l’occasione al volo e partirà con il gruppo dei gitani, senza che né Şermin né Fadik si accorgano di nulla. Quando Zuleyha tornerà a casa e si renderà conto che il figlio è scomparso, cadrà nella disperazione più totale.

Terra Amara: Zuleyha teme che Adnan sia stato rapito!

Dopo il recente ritrovamento del cadavere di Demir, Zuleyha temerà che Adnan sia stato rapito dal misterioso Hakan Gümüşoğlu (Ibrahim Celikkol). Ignara del fatto che il nemico che sta cercando è in realtà il suo socio Mehmet Kara, ora proprietario del 45% della Holding Yaman, Zuleyha metterà subito sull’avviso Fikret (Furkan Palali) e Çetin (Aras Senol) affinché avviino le ricerche del bambino.

Nonostante ciò, Zuleyha non opporrà resistenza quando Mehmet/Hakan si offrirà volontario per trovare Adnan, poiché ormai si fiderà ciecamente di lui. La sicurezza della Altun deriverà dal fatto che, solo qualche giorno prima, Mehmet le avrà confessato di essersi innamorato di lei.

Terra Amara: Hakan trova Adnan ma…

Alla fine, sarà proprio Hakan a ritrovare Adnan nel campo dei gitani e a riportarlo sano e salvo a casa. Questo evento farà crescere ulteriormente la stima che Zuleyha prova per “Mehmet”, ma insospetterà Fikret. Quest’ultimo riterrà infatti possibile che Mehmet abbia rapito Adnan per poi riconsegnarlo a Zuleyha al fine di conquistarla definitivamente.

Successivamente al ritrovamento di Adnan, Fikret raggiungerà Mehmet in un luogo isolato di Cukurova. Tra i due uomini scoppierà una lite, arrivando a tentare di strangolarsi a vicenda. Fortunatamente, Fikret e Mehmet si fermeranno in tempo, ma l’astio tra di loro sarà sempre più insanabile.

Presto, Fikret dovrà occuparsi di un’altra seccatura, questa volta causata da Betul Arcan (Ilayda Cevik). Seguici su Instagram.