Home Terra Amara: Hakan innamorato di Züleyha? Anticipazioni puntata 21 gennaio

Terra Amara: Hakan innamorato di Züleyha? Anticipazioni puntata 21 gennaio

Terra Amara: Hakan innamorato di Züleyha? Anticipazioni puntata 21 gennaio - ilvaporetto.com

Anticipazioni Terra Amara puntata di domani

Le anticipazioni della puntata di domani di Terra Amara promettono nuovi colpi di scena. La soap opera turca, in onda su Canale 5, si appresta a svelare nuovi dettagli della trama nella puntata di domenica 21 gennaio 2024.

Terra Amara, anticipazioni di domenica 21 gennaio 2024

Nella prossima puntata di Terra Amara, Leyla viene dimessa dall’ospedale e la sua famiglia organizza una serie di eventi di beneficenza per festeggiare il suo ritorno a casa. Nel frattempo, Hakan riceve notizie preoccupanti riguardo alla bambina e si precipita alla villa. Questo evento conferma i sospetti di Abdülkadir: sembra che il suo socio si sia innamorato di Züleyha. La conferma definitiva arriva da Betul: Zuleyha ha subito una perdita di venti milioni di dollari a causa di un carico di merce mai arrivato al destinatario, privo della polizza assicurativa che avrebbe garantito un risarcimento. Nel frattempo, in città, tutti parlano di Betül e Fikret come una nuova coppia.

Iskender e la telefonata anonima

Iskender, padre di Umit, riceve una telefonata anonima che denuncia che la figlia non è morta in un incidente. L’uomo ottiene la riesumazione del corpo e l’autopsia rivela che Ümit è stata uccisa da un colpo di pistola. Dell’omicidio viene sospettato Demir. La telefonata anonima è opera di Abdülkadir, che è in possesso della pistola con cui Züleyha ha sparato ad Umit. Hakan chiede ad Abdülkadir di consegnargli l’arma, ma quest’ultimo pone delle condizioni che vengono rifiutate da Hakan, dimostrando così di non essere innamorato di Züleyha. Nel frattempo, alla villa, Züleyha è disposta a costituirsi per salvare l’onore di Demir, ma viene fermata da Fikret e Lütfiye. Abdülkadir mette in atto il suo piano.

Come vedere Terra Amara su Mediaset Infinity in streaming

Per chi volesse vedere la puntata di domani di Terra Amara in streaming, sarà disponibile su Mediaset Infinity, una piattaforma gratuita targata Mediaset. Per accedere è necessario creare un account, fornendo i dati anagrafici e altri dati essenziali, che possono essere forniti anche attraverso un profilo social.

Terra Amara replica di domani

La puntata di Terra Amara in replica sarà resa disponibile sempre su Mediaset Infinity (ex Mediaset Play). La piattaforma permette di recuperare i programmi in onda sulle reti Mediaset anche dopo la trasmissione, on demand, come se fosse una “replica”. La soap turca è inoltre in replica tutti i giorni su La5 con episodi passati, e la domenica mattina con le puntate trasmesse da Canale 5 nel corso della settimana attuale.