Home Terra Amara: Hulya, la tragica storia con Demir e il suo destino finale

Terra Amara: Hulya, la tragica storia con Demir e il suo destino finale

Terra Amara: Hulya, la tragica storia con Demir e il suo destino finale - ilvaporetto.com

Chi è Hulya in Terra Amara: il legame con Demir e Hakan

Nella celebre serie televisiva Bir Zamanlar Çukurova, trasmessa su Canale 5, si è introdotto un nuovo personaggio, Hulya, e il suo ruolo è destinato a svelare importanti retroscena. La trama si infittisce quando Zuleyha riesce a impossessarsi di una lettera indirizzata a Hulya da Demir. Decisa a scoprire la verità, Zuleyha si reca all’albergo dove alloggiano le due donne. Nel frattempo, Zuleyha giunge a Izmir, accompagnata da Hakan, con l’intento di incontrare Hulya, la donna legata al passato di Demir.

La rivelazione della lettera e la verità su Hulya e Demir

Grazie alla lettera in suo possesso, Zuleyha apprende che Demir, prima di sposare Filiz, aveva avuto una relazione con la sorella di Hakan Gümüşoğlu, il suo acerrimo nemico. Hakan, sotto mentite spoglie, cerca di dissuadere Zuleyha dal cercare la verità da Hulya. Tuttavia, durante il tragitto, Zuleyha confida a Hakan il dolore causatole da Demir. Nonostante ciò, Zuleyha è determinata a fare luce su questa vicenda e a confrontare Hulya.

La tragica storia di Hulya e il suo legame con Demir e Hakan

Giunta ad Izmir, Zuleyha si trova di fronte a Hulya, una donna segnata da profondo dolore e sofferenza. Hakan finge di non conoscere la sorella di fronte a Zuleyha e si prepara ad ascoltare una storia che non conosceva. Hulya è la sorella minore di Hakan ed Erkan. Quando Hakan si associò con Demir, Hulya, appena diciottenne, iniziò una relazione con lui. Tuttavia, la loro storia ebbe un tragico epilogo.

Dopo aver avviato un’azienda insieme a Mersin, gli affari di Demir e Hakan iniziarono a declinare. Demir abbandonò il socio, concentrando le sue attività ad Adana e comportandosi in maniera spregevole nei confronti di Hulya, scomparendo improvvisamente e mandando all’aria il loro matrimonio. Disperata, Hulya tentò il suicidio, ma sopravvisse rimanendo però paralizzata. Zuleyha chiede perdono a Hulya per il dolore inflitto da Demir e decide di porre fine al suo matrimonio. In seguito, giunge la tragica notizia della morte di Hulya, e Zuleyha accompagnerà Hakan al suo funerale.