Home Terra Amara: Lütfiye e Saniye alla ricerca della verità sulla morte di Fekeli – Anticipazioni puntata 17/01/2024

Terra Amara: Lütfiye e Saniye alla ricerca della verità sulla morte di Fekeli – Anticipazioni puntata 17/01/2024

Terra Amara: Lütfiye e Saniye alla ricerca della verità sulla morte di Fekeli - Anticipazioni puntata 17/01/2024 - ilvaporetto.com

Anticipazioni Terra Amara puntata di domani

Terra Amara, le anticipazioni della puntata di domani mercoledì 17 gennaio 2024 alle ore 14.10 circa. Continua l’appuntamento con le puntate inedite di Bir Zamanlar Çukurova, la dizi turca in onda su Canale 5 a partire dall’estate 2022. Scopriamo la trama della puntata di Terra Amara in onda mercoledì 17 gennaio 2024 secondo le anticipazioni della soap opera turca.

Terra Amara, anticipazioni di mercoledì 17 gennaio 2024

Nella puntata di Terra Amara in onda mercoledì 17 gennaio Lütfiye e Saniye si mettono in viaggio per Isparta, dove Lütfiye è convinta di poter scoprire finalmente la verità sulla morte di Fekeli. Lütfiye è convinta che a uccidere Fekeli non sia stato un infarto come pensano tutti, ma che sotto alla sua morte ci sia qualcosa di ben più sinistro. Abdülkadir, appresa la notizia da Füsun e Sermin, si mette sulle tracce delle due donne ed è determinato a impedire loro di arrivare al fondo della vicenda.

Come vedere Terra Amara su Mediaset Infinity in streaming

Dove vedere la puntata di domani di Terra Amara in streaming? Sarà disponibile su Mediaset Infinity, una piattaforma gratuita targata Mediaset. Per accedere è necessario creare un account. Sono sufficienti i dati anagrafici e altri dati essenziali, che puoi fornire anche attraverso un profilo social.

Terra Amara replica di domani

La puntata di Terra Amara in replica di domani sarà resa disponibile sempre su Mediaset Infinity (ex Mediaset Play). La piattaforma permette di recuperare i programmi in onda sulle reti Mediaset anche dopo che sono stati trasmessi, on demand, alla stregua di una “replica”. Non si tratta di una replica vera e propria, ma è come se lo fosse. La soap turca è inoltre in replica tutti i giorni su La5 con episodi passati, e la domenica mattina con le puntate trasmessa da Canale 5 nel corso della settimana attuale.