Home Terra Amara: nonna e Adnan scomparsi! Zuleyha vuole divorziare da Demir!

Terra Amara: nonna e Adnan scomparsi! Zuleyha vuole divorziare da Demir!

Terra Amara: nonna e Adnan scomparsi! Zuleyha vuole divorziare da Demir! - ilvaporetto.com

Nuova puntata di Terra Amara: Betul furiosa con Sermin per l’acquisto dell’auto di lusso

Nella recente puntata di Terra Amara, Betul si è mostrata molto arrabbiata con Sermin per aver speso una considerevole somma di denaro per acquistare un’auto di lusso. Questo evento ha scatenato tensioni all’interno della trama della soap opera turca. Se volete scoprire come si evolveranno gli eventi, non vi resta che sintonizzarvi per la puntata del 19 gennaio 2024.

Scomparsa improvvisa: la trama si infittisce nella puntata del 18 gennaio 2024

Nell’episodio andato in onda il 18 gennaio 2024, un evento inaspettato ha sconvolto la residenza dei Yaman. La nonna e Adnan sono misteriosamente scomparsi, saliti su un taxi che si è presentato improvvisamente davanti alla loro villa, senza dare alcuna spiegazione agli altri membri della famiglia. Questa scomparsa ha generato panico e confusione, con Gulten e Fadik che hanno cercato aiuto da Fikret. Nel frattempo, si sono organizzate squadre di ricerca per ritrovare i due scomparsi. Tuttavia, la nonna è tornata alla villa, aggiungendo ulteriore mistero a questa trama avvincente.

Anticipazioni per la puntata del 19 gennaio 2024

Nella prossima puntata di Terra Amara, in onda il 19 gennaio 2024, assisteremo a un momento cruciale nella relazione tra Zuleyha e Hakan. Zuleyha confesserà a Hakan la sua decisione di divorziare da Demir, segnando un punto di svolta nella loro storia. Nel frattempo, Betul sarà alle prese con la sua rabbia nei confronti di Sermin per la gestione imprudente dei fondi aziendali, sospettando che ci sia qualcosa di losco dietro l’acquisto dell’auto di lusso. Intanto, Zuleyha si recherà dall’avvocato Hayati per comunicargli la sua ferma decisione di divorziare da Demir, un passo che avrà conseguenze significative. Infine, a Villa Yaman, Lutfiye e Sermin leggeranno su un giornale l’annuncio pubblico di Zuleyha riguardo alla fine del suo matrimonio con Demir. Restate sintonizzati per ulteriori sviluppi di Terra Amara, una delle soap opera più amate del panorama televisivo di Mediaset.

Riproduzione riservata ©2024 – PCTV