Home Intrattenimento Thais Wiggers sfida gli hater con i suoi addominali scolpiti

Thais Wiggers sfida gli hater con i suoi addominali scolpiti

Thais Wiggers sfida gli hater con i suoi addominali scolpiti - avvisatore.it

Thais Wiggers risponde agli hater

Thais Wiggers, ex velina bionda, ha deciso di rispondere a un follower che l’ha insultata per il suo aspetto fisico. In un lungo messaggio, la donna ha voluto raccontare la sua storia e spiegare come sia riuscita ad ottenere addominali scolpiti. Indossando una canotta che mette in risalto le sue curve strepitose, Thais ha iniziato il suo discorso con un tono deciso: “Caro follower, che hai detto che sembro un uomo perché hai visto i miei addominali scolpiti, ti racconto come sono riuscita ad averli”.

La Wiggers, che ha compiuto 38 anni a ottobre, è madre di Julia, una ragazza di 15 anni avuta dalla sua relazione con Teo Mammucari. Thais ha voluto sottolineare che è diventata madre molto giovane e che ha dovuto fare tutto con la bambina in braccio. “Cucinavo con lei in braccio, la facevo dormire in braccio a me”, ha spiegato. Nonostante sia felice di come ha cresciuto sua figlia, Thais ha ammesso di aver pagato un prezzo per tutto questo: “Mi sono spaccata la schiena e mi sono procurata una protusione discale e una lombalgia”.

La ex velina ha voluto condividere la sua esperienza per far capire che dietro un aspetto fisico invidiabile ci sono sacrifici e fatiche nascoste. Ha sottolineato che il suo corpo è il risultato di un duro lavoro e di una determinazione senza limiti. “Non è solo una questione di genetica o di fortuna”, ha affermato. Thais ha concluso il suo messaggio con un invito a riflettere: “Quindi, caro follower, prima di giudicare una persona per il suo aspetto fisico, ricorda che dietro ogni corpo c’è una storia, fatta di sacrifici e di lotte”.

La risposta di Thais Wiggers agli hater è stata molto apprezzata dai suoi fan, che l’hanno elogiata per la sua forza e per il suo coraggio nel difendersi. La donna ha dimostrato di non lasciarsi abbattere dalle critiche e di essere pronta a combattere per difendere se stessa e la sua storia. La sua testimonianza è un esempio di come sia importante non giudicare le persone solo in base all’aspetto esteriore, ma di cercare di capire le sfide e le difficoltà che si nascondono dietro di esse.

Thais Wiggers ha dimostrato di essere una donna forte e determinata, pronta a lottare per ciò in cui crede. La sua risposta agli hater è un messaggio di incoraggiamento per tutte le persone che si trovano ad affrontare critiche e giudizi ingiusti. La sua storia è un esempio di come sia possibile superare le avversità e raggiungere i propri obiettivi, nonostante le difficoltà.