Home Intrattenimento “The Crown: Prime immagini della seconda serie rivelano dettagli sulle persone e gli eventi”

“The Crown: Prime immagini della seconda serie rivelano dettagli sulle persone e gli eventi”

"The Crown: Prime immagini della seconda serie rivelano dettagli sulle persone e gli eventi" - avvisatore.it

Netflix svela le prime immagini della seconda parte di The Crown

La seconda parte della sesta e ultima stagione di The Crown, la celebre serie di Netflix, sarà disponibile sulla piattaforma di streaming a partire dal 14 dicembre 2023. In attesa dell’uscita, Netflix ha condiviso le prime foto che mostrano alcuni dei protagonisti della nuova stagione.

La seconda parte sarà composta da sei episodi e vedrà l’arrivo di nuovi attori che interpreteranno i ruoli del Principe William, del Principe Harry e di Kate Middleton. Ed McVey e Luther Ford saranno rispettivamente il Principe William e il Principe Harry, mentre Meg Bellamy vestirà i panni di Kate Middleton. Per tutti e tre gli attori, si tratta di un debutto importante.

La trama della seconda parte si concentrerà sul Principe William, che dovrà affrontare la difficile sfida di reintegrarsi nella vita all’Eton College dopo la morte di sua madre, la Principessa Diana. Nel frattempo, la monarchia dovrà fare i conti con l’opinione pubblica e prepararsi per il Giubileo d’Oro della Regina. Sarà un momento di riflessione per la sovrana, che dovrà prendere decisioni importanti per il futuro della monarchia. Tra queste, il matrimonio di Carlo e Camilla e l’inizio di una nuova favola reale con il matrimonio di William e Kate.

The Crown è una serie di grande successo che ha debuttato su Netflix nel 2016. Nel corso degli anni, ha ricevuto numerosi premi e nomination, tra cui 15 nomination ai BAFTA, 10 nomination ai Golden Globe (con 4 vittorie) e ben 69 nomination agli Emmy in 5 stagioni, con 21 vittorie in 4 stagioni. La serie ha conquistato il pubblico di tutto il mondo grazie alla sua narrazione avvincente e alla qualità delle interpretazioni degli attori.

L’attesa per la seconda parte della sesta stagione di The Crown è alta, e i fan non vedono l’ora di scoprire come si svilupperanno le vicende dei personaggi e quali saranno le sorprese che la serie riserverà loro. Il 14 dicembre 2023 sarà una data da segnare in agenda per tutti gli appassionati di The Crown, pronti a immergersi ancora una volta nella storia della famiglia reale britannica.