Home Thomas Forrester torna protagonista: tensioni, tradimenti e rivelazioni nella soap Beautiful

Thomas Forrester torna protagonista: tensioni, tradimenti e rivelazioni nella soap Beautiful

Thomas Forrester torna protagonista: tensioni, tradimenti e rivelazioni nella soap Beautiful - ilvaporetto.com

Anticipazioni di Beautiful su Thomas Forrester

Le ultime puntate di Beautiful trasmesse su Canale 5 svelano che Thomas Forrester (Matthew Atkinson) tornerà a essere uno dei personaggi principali della soap americana. Dopo la vicenda legata alla morte e alla resurrezione di Finn, il triangolo amoroso tra Brooke, Ridge e Taylor (Krista Allen) torna al centro della scena. Steffy (Jacqueline MacInnes Wood) e Thomas sperano che il padre torni con la loro madre, mentre Brooke (Katherine Kelly Lang) e Hope (Annika Noelle) lottano per il matrimonio di Brooke con Ridge. La tensione tra le famiglie Logan e Forrester raggiunge l’apice quando Ridge (Thorsten Kaye) e Thomas si trovano di fronte a Elizabeth (Chin-Lan Lieu), un’addetta dei servizi sociali americani. C’è stata una segnalazione riguardante un minore a rischio presso la casa Forrester, e lei è tenuta a ispezionare la situazione per il bene del piccolo Douglas (Django Ferri).

SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Beautiful (1987)!

Svelata la verità su Brooke e Thomas

Ridge e Thomas si rivolgono a un vecchio amico che lavora nei servizi sociali, convincendolo a condividere con loro l’informazione sull’autore della denuncia. Ascoltando la registrazione della telefonata, scoprono che è stata Brooke. Questo evento provoca una frattura nel rapporto tra Ridge e Brooke, poiché Ridge perde nuovamente la fiducia nella moglie nonostante il suo disperato tentativo di dichiararsi innocente e estranea ai fatti. Si scopre che è stata Thomas a chiamare i servizi sociali, auto-denunciandosi alle autorità e utilizzando un’app per modificare la sua voce e farla sembrare identica a quella di Brooke.

Brooke dice la verità: è stato Thomas a chiamare i servizi sociali – auto-denunciandosi alle autorità di competenza – adoperando un’app per modificare la sua voce e renderla identica a quella di Brooke.

L’obiettivo di Thomas era chiaro: convincere il padre che non ci si può fidare di Brooke e spingerlo a porre fine al loro matrimonio. Sarà Steffy a rivelare la verità, poco prima che Taylor e Ridge si sposino, affinché i genitori non inizino un nuovo capitolo della loro vita insieme basato su una bugia. Successivamente, Thomas tornerà a lavorare con Hope alla linea Hope For The Future, e la loro collaborazione avrà successo. Durante un viaggio a Roma, Hope bacerà Thomas davanti al Colosseo, ma poco dopo Liam li raggiungerà nella Capitale per fare una sorpresa alla moglie e assisterà al bacio…

SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!