Home Tomaso Trussardi, dopo la separazione da Michelle ha rigurgitato tutto: “una persona perbene non si….” | Retroscena orripilante

Tomaso Trussardi, dopo la separazione da Michelle ha rigurgitato tutto: “una persona perbene non si….” | Retroscena orripilante

Tomaso Trussardi e Michelle Hunziker - Avvisatore.it

Tomaso Trussardi e Michelle Hunziker - Avvisatore.it (Fonte Ansa)

Ad anni dalla chiacchierata separazione, Tomaso Trussardi sgancia la bomba su Michelle: l’affondo scatena la rete.

Giovani, belli e innamorati. Così apparivano l’imprenditore Tomaso Trussardi e la sua ex moglie Michelle Hunziker, almeno ai tempi d’oro del loro idillio romantico.

I due hanno condiviso una quotidianità a 5 stelle condita da teneri scatti sui social e impreziosita dalla nascita delle due figlie Sole e Celeste, attualmente affidate alla madre.

Nonostante l’apparente complicità di coppia, però, nel gennaio del 2022 il rampollo di casa Trussardi e la showgirl hanno annunciato con una nota congiunta all’Ansa di essere giunti al capolinea, e la separazione ha originato una ridda di congetture sui social.

Qualche mese dopo Michelle Hunziker è stata avvistata a fianco dell’aitante medico Giovanni Angiolini, con cui ha trascorso un’estate bollente. Anche questa liaison, però, ha avuto vita breve, e la spumeggiante conduttrice è tornata a vestire i panni di mamma – e nonna – full time, dedicandosi al contempo alla sua linea di prodotti beauty.

Michelle Hunziker e Tomaso Hunziker, i retroscena sul divorzio

A onor del vero, sia l’imprenditore che la showgirl hanno riservato solamente parole benevole l’uno nei confronti dell’altra, anche se il fallimento della relazione avrebbe lasciato in entrambi un retrogusto amaro.

Michelle Hunziker ha sempre ribadito il suo affetto e la stima nei confronti dell’ex marito, e lo ospiterebbe tutt’ora per la notte, ogni volta che le visite parentali si prolungano eccessivamente. E Tomaso, dal canto suo, si è sempre rivelato un padre presente e premuroso, attento alle esigenze delle piccole, dell’ex moglie e a quelle del suo cane (ovviamente un levriero color argento, come quello che caratterizza suo brand di haute couture). Inoltre, egli non ha mai pronunciato la benché minima spiacevolezza nei confronti di Michelle Hunziker. Tutt’altro paio di maniche, invece, per quanto riguarda Giovanni Angiolini. Tomaso Trussardi avrebbe espresso un parere impietoso sulla condotta di quest’ultimo ai microfoni de “Il Corriere della Sera”.

Tomaso Trussardi al veleno: “Con una donna sposata…”

Intervistato dal “Corriere della Sera”, Tomaso Trussardi ha commentato la relazione, ad oggi conclusa, tra l’ex moglie e Giovanni Angiolini.

E ha sentenziato: “Un uomo che si insinua in una relazione in crisi, con una donna sposata e madre di due bambine piccole, non posso considerarlo una persona perbene“.  Attualmente, Tomaso Trussardi risulta ufficialmente ancora single, mentre Michelle si è nuovamente infatuata, stavolta della new-entry Alessandro Carollo. Esiste ancora un margine di speranza per il ricongiungimento dell’ex coppia aurea?