Home Intrattenimento “Tommaso Zorzi risponde a Pupo sul Grande Fratello: la replica dettagliata del vincitore che svela la verità”

“Tommaso Zorzi risponde a Pupo sul Grande Fratello: la replica dettagliata del vincitore che svela la verità”

Grande Fratello: la risposta ironica di Tommaso Zorzi alle critiche di Pupo

In una recente intervista a La Repubblica, il noto cantautore Enzo Ghinazzi, meglio conosciuto come Pupo, ha espresso forti critiche nei confronti del Grande Fratello.

Pupo ha ricoperto il ruolo di opinionista nel reality show nel 2020, durante la quarta edizione, insieme a Wanda Nara, e successivamente nel 2021, al fianco di Antonella Elia. Durante la sua esperienza nel Grande Fratello, Pupo è stato oggetto di numerose critiche a causa di alcune dichiarazioni infelici. Un esempio è rappresentato dalle sue parole rivolte a Elisabetta Gregoraci, concorrente della quinta edizione: “Elisabetta Gregoraci ha fatto bene a sposare un miliardario. Tutte quante voi vorreste sposare un miliardario, ve lo dico io”.

Dopo anni dalla sua partecipazione al reality, Pupo ha deciso di prendere le distanze dal popolare format condotto da Alfonso Signorini. In un’intervista a La Repubblica, ha dichiarato: “Per due anni ho fatto l’opinionista del Grande Fratello, c’era la pandemia e avevo poco da fare, ma non ho mai visto un minuto del Grande Fratello in vita mia. C’era chi lo seguiva per me, un autore tv. Io non avevo la forza di guardarlo per quanto mi faceva cag*re”.

Le parole di Pupo non sono state ben accolte da Tommaso Zorzi, conduttore e vincitore della quinta edizione del Grande Fratello Vip. Già durante la sua permanenza nella Casa di Cinecittà, Zorzi aveva espresso critiche nei confronti di Pupo, definendolo “cattivo, stratega ed egocentrico”. In quel momento, l’opinionista aveva difeso Giulia Salemi, che Zorzi e Stefania Orlando avevano definito “pesante”, condannando il suo atteggiamento “vittimista”. Pupo aveva quindi replicato: “Io credo che Tommaso e Stefania non facciano una bella figura. Tommaso sei cinico, sufficientemente cattivo, abbastanza stratega, molto egocentrico. Perfetto per far parte del nostro mondo perché noi tutti siamo un po’ così”.

A poche ore dalla pubblicazione dell’intervista di Pupo, Tommaso ha risposto ironicamente alle sue parole con un commento sui social: “A me da concorrente aveva fatto cag*are come opinionista”.

La rivalità tra Pupo e Tommaso Zorzi sembra essere ancora viva, nonostante il tempo trascorso dalla loro partecipazione al Grande Fratello. Sarà interessante vedere se ci saranno ulteriori sviluppi in questa polemica tra i due personaggi televisivi.