Home Intrattenimento Totti silenzioso dopo documentario Ilary Blasi: Faccia e parole libere

Totti silenzioso dopo documentario Ilary Blasi: Faccia e parole libere

Totti rimane in silenzio dopo il documentario di Ilary Blasi: “Faccia e dica quello che vuole”

Francesco Totti ha deciso di non rispondere alle accuse mosse da Ilary Blasi nel suo documentario su Netflix. Secondo il Corriere della Sera, che cita fonti vicine al Capitano, Totti sembra essere “rassegnato ma sereno” di fronte alle critiche dell’ex moglie. Sembra che sia diventato “impermeabile” agli attacchi e consapevole che non sarà possibile trovare un accordo.

“Faccia e dica quello che vuole”, la risposta di Totti al trailer di “Unica”

Durante la visione del trailer del documentario “Unica”, prima della sua partenza per l’All Star Game in Cina, Totti ha commentato con queste parole: “Faccia e dica quello che vuole”. Questo commento, riportato da altre persone presenti, dimostra la sua determinazione nel non lasciarsi influenzare dalle accuse e nel continuare a seguire la sua strada.

Totti risponderà alle accuse in tribunale

Totti ha deciso di rispondere alle accuse mosse da Ilary Blasi attraverso le vie legali. La prima udienza per la causa sui Rolex è prevista per il 4 dicembre, durante la quale si dovrà stabilire chi ne è il legittimo proprietario. Per quanto riguarda la causa di divorzio, invece, si dovrà attendere il 24 gennaio 2024. Totti ha scelto di affrontare queste questioni in tribunale, dimostrando la sua determinazione nel far valere i suoi diritti.