Home Trame Tempesta D’Amore: Helen e Shirin, Gerry e Josie, le anticipazioni della puntata del 20 gennaio 2024

Trame Tempesta D’Amore: Helen e Shirin, Gerry e Josie, le anticipazioni della puntata del 20 gennaio 2024

Trame Tempesta D'Amore: Helen e Shirin, Gerry e Josie, le anticipazioni della puntata del 20 gennaio 2024 - ilvaporetto.com

Tempesta D’Amore: Trama dell’Episodio del 20 Gennaio 2024

Sabato 20 gennaio 2024, l’episodio di Tempesta D’Amore prosegue la settimana di programmazione incentrata sulle vicende del castello di Fürstenhof. La soap opera tedesca Sturm der Liebe va in onda in Germania dal 2005 sull’emittente Das Erste e in Italia dal 2006 in prima visione assoluta sulle reti Mediaset. Inizialmente trasmessa su Canale 5, dal 2007 Tempesta D’Amore è passata su Rete 4.

Dal 21 dicembre, Tempesta D’Amore è tornata al consueto orario, con la messa in onda tutti i giorni alle 19.45 circa fino alle 20.30. L’esperimento dello Sportello di Forum come traino per Stasera Italia è giunto al termine. Di seguito, le anticipazioni complete della puntata in onda sabato 20 gennaio alle ore 19.45 circa, e un’occhiata alle trame delle puntate trasmesse nell’arco di questa settimana.

Anticipazioni della Puntata del 20 Gennaio 2024

Nell’episodio odierno della soap opera tedesca trasmessa su Retequattro, Helen, una madre troppo apprensiva, viene rimproverata da Shirin, che cerca di farle capire che Gerry non è più un bambino e sa badare a sé stesso. Dopo un confronto con il cugino Michael, Helene comprende il suo errore e cambia atteggiamento. Ristabilita la pace, Gerry propone a Shirin di farla lavorare come parrucchiera nel suo salone di bellezza.

Josie ha creato una pralina chiamata “Risveglio di primavera” e desidera farla assaggiare a Paul. Nel frattempo, Leon si sente in colpa nei confronti di Josie: lei non sa ancora che lui è Schoko Götter, la concorrenza, e che è stato lui a soffiarle la commessa per la Festa di Primavera.

Constanze teme che la sua mossa a svantaggio di Josie possa compromettere il suo rapporto con Paul e gli chiede se lo ama ancora, ma Paul non risponde.

Tempesta D’Amore in Streaming e Replica

Tempesta D’Amore in streaming è disponibile in esclusiva su Mediaset Infinity, il servizio di streaming gratuito di Mediaset che consente di guardare le puntate in diretta e on demand. Nel catalogo sono presenti numerosi programmi trasmessi sulle reti Mediaset.

Le puntate di Tempesta D’Amore, compresa quella di oggi, sono disponibili in replica su Mediaset Infinity dopo la messa in onda su Rete 4. Mediaset Infinity è un servizio streaming completamente gratuito, mentre per accedere a Infinity+ e ai suoi contenuti premium è necessario sottoscrivere un abbonamento.