Fekeli era sconvolto e arrabbiato quando Behice e Mujgan gli comunicarono la loro decisione di partire per Istanbul portando con loro Kerem Alì. Non riusciva a capire come potessero prendere una decisione del genere senza nemmeno consultarlo. Sentiva che le due donne stavano cercando di allontanarsi da lui e dalla sua famiglia, e questo lo feriva profondamente.
Senza esitazione, Fekeli chiese alle due donne di lasciare immediatamente la sua casa. Non voleva più avere nulla a che fare con loro, nonostante il legame che li univa. Behice e Mujgan, insieme al bambino, si trasferirono quindi in un albergo, cercando di trovare una soluzione per il loro futuro.
In albergo, le due donne ebbero un incontro con l’avvocato che era in possesso dei documenti testamentari di Yilmaz. Erano ansiose di scoprire quale sarebbe stata la loro quota di eredità, sperando che fosse abbastanza per poter iniziare una nuova vita a Istanbul. L’avvocato, tuttavia, comunicò loro una notizia sconvolgente: la quota di eredità che spetterebbe a Mujgan era molto meno consistente di quanto credevano.
Behice e Mujgan rimasero sbalordite e deluse da questa notizia. Avevano sperato che l’eredità di Yilmaz potesse offrire loro una possibilità di riscatto, ma ora si rendevano conto che le cose non sarebbero state così facili. Dovevano fare i conti con una realtà diversa da quella che avevano immaginato e cercare un modo per andare avanti.
Nel frattempo, Umit era appena arrivata in città e aveva deciso di incontrare Fikret in segreto. Aveva bisogno di parlare con lui e di condividere le sue preoccupazioni riguardo alla situazione di Behice e Mujgan. Umit sapeva che Fikret era un uomo di fiducia e sperava che potesse aiutarla a trovare una soluzione.
Quando si incontrarono, Umit raccontò a Fikret tutto ciò che sapeva sulla decisione di Behice e Mujgan di partire per Istanbul. Era preoccupata per il loro futuro e temeva che potessero finire in una situazione difficile senza il sostegno di Fekeli. Chiese a Fikret se avesse qualche idea su come poterli aiutare.
Fikret ascoltò attentamente le parole di Umit e capì la sua preoccupazione. Conosceva bene Fekeli e sapeva che era un uomo orgoglioso e testardo, ma anche un uomo di cuore. Era sicuro che Fekeli non avrebbe mai voluto vedere Behice e Mujgan in difficoltà, nonostante la sua rabbia iniziale.
Fikret suggerì a Umit di parlare direttamente con Fekeli e di cercare di fargli capire la situazione di Behice e Mujgan. Era convinto che, se Fekeli avesse compreso il loro bisogno di aiuto, avrebbe potuto trovare un modo per sostenerle senza compromettere il suo orgoglio.
Umit decise di seguire il consiglio di Fikret e si recò da Fekeli per cercare di spiegargli la situazione. Gli raccontò di come Behice e Mujgan fossero state costrette a prendere quella decisione per cercare una vita migliore per loro stesse e per Kerem Alì. Chiese a Fekeli di mettere da parte la sua rabbia e di aiutarle in qualche modo.
Fekeli ascoltò attentamente le parole di Umit e, nonostante la sua rabbia, iniziò a riflettere sulla situazione. Capì che, sebbene fosse stato ferito dalla decisione di Behice e Mujgan, non poteva voltare loro le spalle completamente. Erano ancora la sua famiglia, e lui non poteva permettere che soffrissero.
Dopo una lunga riflessione, Fekeli decise di raggiungere Behice e Mujgan in albergo. Voleva parlare con loro e trovare un compromesso che potesse soddisfare entrambe le parti. Non poteva permettere che la sua rabbia e il suo orgoglio mettessero a rischio il benessere di sua madre e di suo figlio.
Quando arrivò in albergo, Fekeli si scusò con Behice e Mujgan per la sua reazione impulsiva. Capì che aveva bisogno di mettere da parte la sua rabbia e di trovare un modo per aiutarle. Propose di trovare un appartamento per loro a Istanbul e di fornire loro un sostegno finanziario fino a quando non fossero state in grado di mantenersi da sole.
Behice e Mujgan furono sorprese dalla reazione di Fekeli, ma anche sollevate. Non si aspettavano che lui fosse così comprensivo e disposto ad aiutarle nonostante tutto. Accettarono la sua offerta e iniziarono a pianificare il loro trasferimento a Istanbul.
La decisione di Behice e Mujgan di partire per Istanbul aveva scosso profondamente Fekeli, ma alla fine aveva capito che non poteva permettere che la sua rabbia mettesse a rischio il benessere della sua famiglia. Aveva scelto di mettere da parte il suo orgoglio e di aiutare Behice e Mujgan a costruire una nuova vita per sé stesse e per Kerem Alì.
Segui Avvisatore su Instagram: @avvisatore.it
Lascia un commento