Home Un Posto al Sole anticipazioni, tra Silvia e Michele succede l’impensabile: il Saviani fa una brutta ‘fine’

Un Posto al Sole anticipazioni, tra Silvia e Michele succede l’impensabile: il Saviani fa una brutta ‘fine’

Un posto al sole, Silvia e Michele - Avvisatore.it

Un posto al sole, Silvia e Michele - Avvisatore.it

Secondo le anticipazioni di Un Posto al Sole ci saranno dei colpi di scena e i protagonisti della vicenda sono Silvia e Michele. Ma che fine ha fatto Giancarlo? Andiamo subito a scoprirlo

Un Posto al Sole è una soap opera italiana che va in onda dal 21 ottobre 1996 ed è ambientata a Napoli. Non tutti sanno che era soap opera del nostro Paese più longeva in assoluto. Non ci sono solo intrighi amorosi, ma anche fatti legati alla cronaca nera.

Tutto ruota attorno ai residenti del Palazzo Palladini, collocato sulla collina di Posillipo con una vista strepitosa su Golfo di Napoli. Con il passare del tempo tanti sono stati gli attori che hanno fatto parte del cast. Tra questi possiamo menzionare coloro che prestano il volto a Silvia Graziani e Michele Saviani, vale a dire Luisa Amatucci e Alberto Rossi.

Silvia è un’inguaribile romantica che ha avuto un colpo di fulmine con Michele, il quale all’inizio la rifiuta. Lui ha un grande senso di giustizia e si è sposato due volte con Silvia. Si allontanano quando si scopre la verità sulla figlia.

Secondo le anticipazioni nelle puntate che andranno in onda dal 26 febbraio fino al 1° marzo 2024 su Rai 3 pare che ci saranno dei nuovi sviluppi che terranno i telespettatori incollati davanti al piccolo schermo. Andiamo a scoprire cosa succederà.

Silvia e Michele, come andranno a finire le cose?

Silvia e Michele erano una delle coppie più amate della soap opera del capoluogo partenopeo. Lui è un giornalista radiofonico mentre lei è la proprietaria di un bar. Si sono lasciati poco più di un anno fa e lei ha instaurato una nuova relazione con un altro. Attualmente i due hanno ritrovato il loro equilibrio, in quanto hanno un rapporto basato sul rispetto e l’affetto reciproco.

Tuttavia la loro unione è fortificata dal fatto che la loro unica figlia, Rossella, sta per convolare a nozze con il collega Riccardo. Silvia nel frattempo è legata sentimentalmente a Giancarlo. Nella prossima settimana ecco a cosa assisteremo.

Uno scatto dei due - Avvisatore.it
Uno scatto dei due – Avvisatore.it

Silvia dovrà prendere una decisione

Nella puntata di mercoledì 28 febbraio vedremo Giancarlo che è pronto a trasferirsi a casa di Silvia, anche se non sa cosa stia accadendo con l’ex marito. Nella puntata di giovedì lo vedremo arrabbiato, in quanto chiederà a Michele di uscire dalla vita della donna.

La situazione, dunque, non potrà andare avanti. Silvia sarà costretta a fare una scelta. I telespettatori non vedono l’ora di scoprire quale posizione prenderà a tal proposito.