Home UNA NUOVA OPPORTUNITÀ NEL MONDO DELLA RISTORAZIONE: “DAR BOTTAROLO” APRE LE PORTE ALL’IMPRENDITORIA

UNA NUOVA OPPORTUNITÀ NEL MONDO DELLA RISTORAZIONE: “DAR BOTTAROLO” APRE LE PORTE ALL’IMPRENDITORIA

UNA NUOVA OPPORTUNITÀ NEL MONDO DELLA RISTORAZIONE: "DAR BOTTAROLO" APRE LE PORTE ALL'IMPRENDITORIA - Avvisatore.it

In un momento di incertezza economica e disoccupazione dilagante, il marchio Dar Bottarolo si presenta come una vera e propria occasione d’oro per giovani e non solo, desiderosi di intraprendere la strada dell’imprenditoria nel settore della ristorazione. L’azienda, da tempo famosa a Roma e nelle sue vicinanze per la sua “qualità” e “storicità”, offre ora la possibilità di diventare imprenditori indipendenti e di creare il proprio lavoro all’interno del suo franchising.

La Scelta Vantaggiosa del Franchising

Secondo quanto affermato dall’azienda stessa, “Il 90% delle attività che si aprono in proprio fallisce nell’arco dei primi 2 anni. Affidandosi a un franchising le probabilità di successo quasi si invertono, poiché il rischio d’impresa scende al 20%”. L’assistenza fornita, che va dalla selezione della location ai fornitori del cibo, afferma di garantire qualità e riduzione dei costi tramite un gruppo d’acquisto.

“Affidarsi a un franchising è una scelta che offre sicurezza e supporto, riducendo notevolmente il rischio di insuccesso imprenditoriale”, ha specificato un portavoce di Dar Bottarolo.

Le Due Strade per Diventare Proprietari di un Ristorante “Dar Bottarolo”

1) Fai da te: In questa modalità, è possibile scegliere la location approvata da Dar Bottarolo, selezionare i propri tecnici e usufruire dei fornitori approvati con tariffe agevolate. Si ha accesso a tutto il know-how e al marchio, oltre all’utilizzo del software proprietario e all’accordo POS dell’azienda.

2) Pacchetto chiavi in mano: Coloro che desiderano un approccio più semplice possono optare per questa soluzione, lasciando a Dar Bottarolo l’onere di gestire l’apertura del locale. Dalla scelta della location agli assistenti in cucina e in sala, tutto verrà gestito dall’azienda in un percorso di investimento semplificato.

Espansione e Contatti

L’ingresso nel franchising di Dar Bottarolo offre l’opportunità di partecipare a un progetto in forte espansione, con ambizioni di grande successo nel 2023. Per maggiori informazioni e per consultare la lista dei ristoranti già aperti e i relativi dati di fatturato, è possibile contattare l’azienda ai seguenti recapiti:

E-mail: Franchising@darbottarolo.it
Telefono: +39 333 922 7794

Con questa nuova prospettiva nel mondo della ristorazione, Dar Bottarolo si profila come un’interessante opportunità per coloro che cercano un’alternativa imprenditoriale in un settore in costante evoluzione.

C’È SPAZIO PER L’IMPRENDITORIA INDIPENDENTE NEL MONDO DI “DAR BOTTAROLO”?

L’offerta proposta da Dar Bottarolo rappresenta una reale svolta nel settore della ristorazione. Ma c’è spazio per l’imprenditoria indipendente? Cosa significa davvero intraprendere questa strada?