Home Intrattenimento Uomini e Donne: Maurizio Laudicino denuncia bullismo nel programma, una situazione controversa

Uomini e Donne: Maurizio Laudicino denuncia bullismo nel programma, una situazione controversa

Maurizio Laudicino critica gli opinionisti di un dating show Mediaset

Maurizio Laudicino, ex partecipante di un noto dating show di Mediaset, ha deciso di rompere il silenzio e commentare la sua esperienza nell’emittente. In particolare, ha espresso il suo dissenso riguardo all’ambiente ostile che avrebbe caratterizzato l’uscita di una concorrente femminile.

In un’intervista rilasciata a Fanpage.it, l’ex cavaliere ha descritto il contesto come insopportabile e ha criticato gli opinionisti del programma per il presunto bullismo nei confronti della concorrente. Laudicino ha sottolineato di aver provato l’impulso di aiutarla fisicamente quando l’ha vista alzarsi.

L’ex cavaliere ha evidenziato le continue esortazioni degli opinionisti, Gianni e Tina, affinché lui e la concorrente lasciassero il programma. Questo è culminato con l’abbandono della concorrente nello studio senza un ritorno successivo. Laudicino ha sottolineato che non ricorda un atteggiamento così aggressivo verso una persona e ha rivelato di essersi lasciato coinvolgere emotivamente, in particolare nel suo rapporto quasi platonico con Gemma Galgani, senza preoccuparsi dell’età o della popolarità della donna.