Home Uomini e Donne, Roberta e Alessandro si sono lasciati? Parlano loro: ecco come stanno le cose

Uomini e Donne, Roberta e Alessandro si sono lasciati? Parlano loro: ecco come stanno le cose

Alessandro Vicinanza e Roberta Di Padua - Avvisatore.it

Alessandro Vicinanza e Roberta Di Padua (Fonte Google) - Avvisatore.it

In tanti si stanno chiedendo se Roberta Di Padua e Alessandro Vicinanza siano già arrivati al capolinea. Sono stati proprio loro a spiegare come stanno le cose sui social.

Alessandro Vicinanza e Roberta Di Padua hanno ottenuto la popolarità partecipando al programma televisivo Uomini e Donne di Maria De Filippi. Lei è stata presente più tempo rispetto ad Alessandro, il quale ha contattato la redazione per avere la possibilità di corteggiare Ida Platano. All’inizio quest’ultima non si è lasciata andare perché pensava ancora all’ex Riccardo Guarnieri.

Poi, una volta aver messo la parola fine, Ida ha iniziato a guardare Alessandro in un altro modo e così sono andati via dallo studio mano nella mano. Per mesi hanno fatto sognare gli utenti social con le loro Instagram story in cui era palese l’intesa.

Purtroppo l’idillio è terminato cogliendo tutti alla sprovvista, dunque lei ha avuto modo di sedersi sul trono mentre lui di fare di nuovo parte del parterre maschile. Roberta non ha mai nascosto la gioia di rivederlo perché ha sempre avuto un debole per lui. In un primo momento Alessandro si è avvicinato a Cristina Tenuta per poi fare un passo indietro e dare una possibilità a Roberta.

Sono passati mesi da quando hanno lasciato Uomini e Donne. Tendono spesso ad aggiornare i rispettivi follower con storie e post. Tuttavia qualcuno suppone che ci possa essere già aria di crisi. Sarà davvero così? Andiamo a scoprirlo.

Roberta e Alessandro di Uomini e Donne si sono lasciati?

Ad allarmare i fan di Uomini e Donne è stata l’influencer Deianira Marzano che avrebbe condiviso testuali parole attraverso una Instagram story: “Pare che Alessandro avesse i piedi in più scarpe”. Come se non bastasse un utente social le ha comunicato di aver sentito parlare Alessandro in merito a un suo ritorno a settembre.

Successivamente anche Roberta ha pubblicato una frase che ha lasciato intendere un qualcosa di negativo: “Non puoi commettere lo stesso errore due volte. La seconda volta che lo fai non è un errore, è una scelta”.

Instagram story di Roberta Di Padua - Avvisatore.it
Instagram story di Roberta Di Padua – Avvisatore.it

La conferma arriva dai diretti interessati

Dopo qualche ora è stata proprio Roberta a pubblicare una Instagram story in cui si vede la sua mano che sfiora quella di Alessandro. Da notare il tag e la canzone di Gigi D’Alessio utilizzata come colonna sonora per rendere meglio l’idea.

Subito dopo è stato lui a pubblicare delle storie in cui riprende Roberta che si trucca guardandosi allo specchio. Tutto bene quel che finisce bene, il sereno prevale sul gossip infondato.