Home Valanghe di brutte notizie per questi segni zodiacali: l’oroscopo di metà marzo è il peggiore di tutti per alcuni

Valanghe di brutte notizie per questi segni zodiacali: l’oroscopo di metà marzo è il peggiore di tutti per alcuni

Oroscopo di marzo - Avvisatore.it

Oroscopo di marzo - Avvisatore.it

Chi ama l’oroscopo deve sapere che marzo non offrirà tanto per alcuni segni zodiacali. Andiamo a scoprire chi dovrà fare i conti con un destino per niente roseo

Marzo è il terzo mese dell’anno con 31 giorni. È il mese che segna il passaggio dall’inverno alla primavera il nome deriva dal latino Martius, chiaro riferimento al dio domano della guerra Marte. Il sole si trova nella costellazione dell’Aquario fino al giorno 11 per poi entrare nei Pesci.

L’8 marzo è noto per essere la Giornata internazionale della donna mentre il 19 è famoso per la ricorrenza della Festa del papà che coincide con l’onomastico di San Giuseppe. Infine il 21 arriva la primavera.

Com’è detto prima, marzo è il mese del segno zodiacale dei Pesci (dal 20 febbraio al 20 marzo) e dell’Ariete (dal 21 marzo al 20 aprile). Chi è del primo segno ha un’anima malinconica e sognatrice. Definiti come eterni bambini, sono ricchi di fantasia e il segno opposto e la Vergine.

Chi è nato sotto il segno dell’Ariete ha una personalità coraggiosa e ambiziosa, ma allo stesso tempo sei stata. Sì è molto sicuri di sé, carismatici e amanti dell’avventura. Saranno questi segni che non vivranno giorni felici nelle prossime settimane? Andiamo subito a scoprirlo.

Toro, Gemelli, Cancro, Leone, Vergine, Ariete

Per il Toro non mancherà lo stress sul lavoro, ma per fortuna le amicizie aiuteranno a superare il momento. Per i Gemelli è il mese che rende le azioni coerenti con le proprie idee. Per il Cancro è consigliabile tenere lontane le discussioni inutili e di dimenticare il passato per orientarsi verso il futuro.

Il segno del Leone può rinascere con nuovi stimoli e avventure. È importante aprirsi al dialogo, soprattutto con il proprio partner. La Vergine avrà un po’ di romanticismo della routine giornaliera. Un consiglio è pensare meno agli altri e più a se stessi. Per L’Ariete sarà un mese di grandi cambiamenti. Saranno realizzati dei progetti a lungo termine.

I segni zodiacali - Avvisatore.it
I segni zodiacali – Avvisatore.it

Bilancia, Scorpione, Sagittario, Capricorno, Acquario, Pesci

La Bilancia potrebbe vivere un mese molto lungo. Se non si vivono bene i rapporti sociali, non si potrà costruire nulla di concreto. Marzo darà l’opportunità di rivalutare delle persone perché cadranno tutte le maschere. Sarà un momento liberatorio. Chi è dello Scorpione deve accettare l’idea di chiedere una mano al prossimo e staccare un po’ la spina dal lavoro.

Il Sagittario deve abbandonare la nostalgia e la solitudine per riallacciare i rapporti con il mondo. Bisogna trovare un hobby e circondarsi di persone nuove. Il segno del Capricorno avrà un mese dinamico e potrà coltivare nuove amicizie. L’Acquario dovrà gestire meglio l’economia di casa. In compenso da un punto di vista relazionale le cose andranno bene. Infine i Pesci avranno grande ispirazione nelle prossime settimane. Non accetteranno più che le proprie idee vengano sminuite.