Home Varrese contro Mirko: tensione in diretta!

Varrese contro Mirko: tensione in diretta!

Varrese contro Mirko: tensione in diretta! - ilvaporetto.com

Massimiliano Varrese critica Mirko Brunetti durante la diretta

Durante l’ultima diretta in prima serata, Massimiliano Varrese ha espresso la sua opinione su Mirko Brunetti, ex concorrente del Grande Fratello. Durante la pubblicità, Varrese ha lanciato una frecciatina nei confronti di Brunetti, affermando: “Bisogna tenere a bada l’ego, altrimenti scoppi. L’ego è pericoloso, ti gonfi come un palloncino ma poi scoppi e cadi con il clo a terra.*” Questo commento sembra essere un chiaro riferimento al comportamento di Brunetti all’interno e all’esterno della Casa del Grande Fratello.

Mirko Brunetti risponde a Massimiliano Varrese

Dopo aver parlato con Garibaldi, Brunetti si è rivolto a Varrese durante la diretta, chiedendo a Alfonso Signorini seduto in studio: “Ma Max mi sente?“. Successivamente, ha aggiunto: “Comunque non ho bisogno di fare il gioco da fuori perché penso tu te ne sia accorto venerdì con l’aereo che è passato.” Nonostante le dinamiche di Perla e Mirko interessino meno di zero a Varrese, sembra che Brunetti stia riuscendo a mantenere alta l’attenzione del pubblico anche al di fuori della Casa del Grande Fratello.

La reazione del pubblico sui social

Su Twitter, un utente ha condiviso un tweet in cui si legge: “Guru riferito a Mirko: l’ego è come un palloncino, si gonfia ma poi scoppia e cadi con il culo a terra’ NON LUI DESCRIVENDO LETTERALMENTE SÉ STESSO E IL SUO PERCORSO, VI PREGO #GrandeFratello #Perletti“. Questo dimostra che l’attenzione su Brunetti e le dinamiche del Grande Fratello rimane alta anche al di fuori della trasmissione, mantenendo viva l’interesse del pubblico.