Home Verissimo: anticipazioni puntate17-18 febbraio 2024 gli ospiti

Verissimo: anticipazioni puntate17-18 febbraio 2024 gli ospiti

Il prossimo sabato su “Verissimo” sarà un mix di moda, spettacolo e emozioni. Si prevede un’ospitata straordinaria: Jean Paul Gaultier, il celebre stilista dalle creazioni iconiche, presenterà il suo spettacolo musicale “Fashion Freak Show”, promettendo uno spettacolo di stoffe e colori che incanterà il pubblico.

Verissimo: anticipazioni sabato 17 Febbraio 2024

In studio, avremo anche Cristina e Benedetta Parodi, pronte a rivelare aspetti intimi della loro vita, accompagnate dalla madre Laura. L’atteso aggiornamento sulla salute di Costantino Vitagliano sarà un momento toccante e sincero.

La recente partecipazione di Clara al Festival di Sanremo sarà celebrata con la sua esibizione del brano “Diamanti grezzi”. Gli amanti di “Terra Amara” potranno apprezzare l’intervista all’attore Selin Yeninci sul suo ruolo nella serie. Infine, Veronica Peparini condividerà le emozioni della gravidanza gemellare accanto al compagno Andreas Muller.

Verissimo: anticipazioni domenica 18 Febbraio 2024

La domenica su “Verissimo” si prospetta altrettanto coinvolgente, con una lineup di ospiti imperdibili. Mahmood, l’acclamato artista di Sanremo con la hit “Tuta gold”, sarà uno degli ospiti principali, pronto a condividere il suo successo e le sue esperienze.

Paola Perego affronterà per la prima volta in pubblico il suo problema di salute, regalando un momento di sincerità e coraggio. Gli iconici membri dei Pooh porteranno avanti la loro straordinaria storia musicale, mentre Fiordaliso, reduce dal “Grande Fratello”, svelerà i retroscena del suo percorso nel reality.

Infine, l’emozionante riavvicinamento tra Roberto e Alessandra, protagonisti di “Uomini e Donne”, sarà al centro dell’attenzione, regalando al pubblico un momento di dolcezza e riflessione.