Home Verissimo: gli ospiti di nel weekend di Pasqua

Verissimo: gli ospiti di nel weekend di Pasqua

Nel fine settimana pasquale, i salotti televisivi di Silvia Toffanin e Mara Venier riaprono le porte per accogliere numerosi ospiti. Verissimo e Domenica In promettono intrattenimento di qualità per i telespettatori, nonostante la festività. Nel frattempo, Fabio Fazio si prende una pausa, con il ritorno di Che tempo che fa previsto per il 14 aprile 2024.

Gli ospiti di Verissimo con Silvia Toffanin

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Verissimo (@verissimotv)


Sabato 30 e domenica 31 marzo, dalle ore 16:30 su Canale 5, ritorna Verissimo con Silvia Toffanin alla conduzione. Nel primo appuntamento del weekend, Toffanin accoglierà in studio diversi volti noti. Tra questi, Veronica Gentili, attualmente alla guida de Le Iene su Italia1, e la coppia formata da Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga, prossimi genitori del loro primo figlio insieme. Tra gli ospiti anche Donatella Rettore, Martin Castrogiovanni con la moglie Daniela, e Maria Esposito, protagonista di una sua prima intervista esclusiva con Toffanin. Nella stessa puntata, verranno ospitati anche i primi eliminati del Serale di Amici, Ayle e Kumo.

La puntata di Verissimo di domenica 31 marzo

La puntanta sarà dedicata al Grande Fratello, che ha recentemente concluso la sua edizione proclamando Perla Vatiero vincitrice. Sarà lei la super ospite del secondo appuntamento settimanale del programma, affiancata dai finalisti, tra cui Beatrice Luzzi, Rosy Chin, Massimiliano Varrese, Simona Tagli, Greta Rossetti, Letizia Petris e Sergio D’Ottavi. La Toffanin darà spazio alle amicizie e alle storie d’amore nate nel reality, come quella tra Perla Vatiero e Mirko Brunetti. Torneranno anche Paolo Masella e Giuseppe Garibaldi come ospiti.