Home Intrattenimento Amore Confermato: Vincent Cassel e Narah Baptista Rivelano la Loro Relazione su Instagram!

Amore Confermato: Vincent Cassel e Narah Baptista Rivelano la Loro Relazione su Instagram!

Vincent Cassel e Narah Baptista: la conferma ufficiale della loro relazione

Vincent Cassel, noto attore e produttore cinematografico francese, sembra aver trovato una nuova fiamma nella modella brasiliana Narah Baptista. Dopo mesi di voci e speculazioni, la diretta interessata ha finalmente confermato la loro relazione attraverso una foto pubblicata sulle sue Stories di Instagram. Nell’immagine, scattata proprio il giorno del compleanno di Cassel, i due appaiono abbracciati e felici. Narah ha accompagnato lo scatto con un dolce messaggio di auguri per l’attore, che ha compiuto 57 anni il 23 novembre: “Buon compleanno tesoro”.

Non si sa con precisione da quanto tempo duri la loro relazione, ma già lo scorso settembre erano stati avvistati insieme a una festa a Rio De Janeiro. Successivamente, sui social, avevano lasciato vari indizi che facevano pensare a un legame speciale tra loro. Ad esempio, Narah aveva condiviso una storia in cui Vincent era il protagonista, storia che a sua volta l’attore aveva ricondiviso. In seguito, la modella aveva pubblicato una serie di selfie accompagnati dalla didascalia “La tua”, a cui Vincent aveva risposto in portoghese con “Il tuo”. Insomma, mancava solo la conferma ufficiale, che ora è arrivata grazie alla foto di coppia postata su Instagram da Narah.

La relazione tra Vincent Cassel e Narah Baptista arriva dopo la fine del matrimonio dell’attore con Tina Kunakey, dalla quale ha avuto una figlia di nome Amazonie. Non si conoscono i motivi che hanno portato alla separazione tra Vincent e Tina, ma nel 2023 l’attore aveva cancellato tutte le foto che li ritraevano insieme dai social media. Da allora, entrambi hanno mantenuto il silenzio riguardo al divorzio. Questa è la seconda separazione per Vincent, che nel 2013 aveva rotto con la sua prima moglie Monica Bellucci, dalla quale ha avuto due figlie, Deva e Léonie. Ora, però, l’attore sembra guardare avanti e il suo cuore batte per Narah, come dimostra la foto di coppia che hanno condiviso su Instagram.

La somiglianza tra Tina Kunakey e Narah Baptista non è sfuggita ai tabloid francesi, che hanno notato una certa somiglianza tra le due donne. Entrambe sono coetanee e sembrano aver conquistato il cuore di Vincent in momenti diversi della sua vita. Mentre il passato rimane avvolto nel mistero, l’attore sembra aver trovato la felicità accanto a Narah, come dimostra la loro prima foto ufficiale insieme.