Home Intrattenimento VIP e stelle si sono radunati al Vanity Fair Party per festeggiare il Festival del Cinema di Venezia

VIP e stelle si sono radunati al Vanity Fair Party per festeggiare il Festival del Cinema di Venezia

Dopo il grande successo dell’anno scorso, si è tenuto ieri sera il Vanity Fair Club, il party esclusivo che ha animato la notte di Venezia in occasione della Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica. L’evento si è svolto presso Palazzina Grassi, Luxury Boutique Hotel affacciato sul Canal Grande, in partnership con Tenderstories, società specializzata nello sviluppo di storie originali per il cinema d’autore.

Numerosi volti noti del cinema, della moda e dello spettacolo hanno partecipato all’evento e si sono lasciati trasportare dalla musica del DJ Graziano della Nebbia. Tra gli ospiti presenti, si sono distinti la conduttrice e attrice Victoria Cabello, i protagonisti della serie televisiva “Mare Fuori” Ludovica Coscione e Domenico Cuomo, la conduttrice Andrea Delogu, il cantante Mr. Rain e l’attrice Bella Thorne, ex fidanzata di Benjamin Mascolo.

La Mostra del Cinema di Venezia, giunta alla sua ottantesima edizione, sta attirando numerose star internazionali, che stanno sfilando sul red carpet per presentare i loro ultimi film. Tra i protagonisti di quest’anno, spiccano Jacob Elordi e Cailee Spaeny, che hanno sfilato per il film “Priscilla”, il biopic di Sofia Coppola sulla storia tormentata tra Elvis e Priscilla. Anche l’attore americano Adam Driver ha fatto la sua apparizione sul red carpet, in vista del suo ruolo da protagonista nel film “Ferrari”, in cui interpreterà Enzo Ferrari.

Nonostante alcune controversie, il festival di Venezia continua a essere uno dei più importanti e prestigiosi eventi del mondo del cinema. Con la presenza di celebrità internazionali e la presentazione di film di alto livello artistico, Venezia si conferma come una delle tappe privilegiate per promuovere e celebrare l’arte cinematografica.

Segui Avvisatore su Instagram: @avvisatore.it