Home Intrattenimento Vittorio Menozzi e Sara Ricci: Un’attrazione crescente tra i due, con parole di ammirazione da parte di Menozzi

Vittorio Menozzi e Sara Ricci: Un’attrazione crescente tra i due, con parole di ammirazione da parte di Menozzi

Vittorio Menozzi e Sara Ricci: un’inaspettata connessione al Grande Fratello

Una nuova coppia potrebbe nascere nella Casa del Grande Fratello? Dopo l’arrivo di Sara Ricci, ex collega di Vivere di Beatrice Luzzi, sembra che Vittorio Menozzi abbia mostrato un certo interesse per lei. In particolare, ha ammesso di sentirsi molto a suo agio in sua presenza.

Vittorio Menozzi sembra sempre più vicino a Sara Ricci

Un’improvvisa sintonia sembra essersi creata tra Vittorio Menozzi e Sara Ricci nella Casa del Grande Fratello. L’ingegnere e modello ha mostrato fin da subito curiosità nei confronti dell’attrice, trovandola molto interessante. Ha confidato tutto ciò al suo amico Paolo Masella:

“Sara non è solo una donna bellissima. È una donna molto interessante, sensuale, sa ridere e sa essere seria. Mi sento molto a mio agio con lei. C’è una connessione diversa e non mi è mai capitato di sentirmi così con altre ragazze più giovani. Mi piace anche raccontare le cose in un certo modo, che ad altri potrebbe sembrare noioso o prolisso, ma a lei no. Con altre sembra che si annoiano, ma con lei no.”

Il riferimento di Vittorio potrebbe essere alle altre concorrenti della Casa. Ma cosa pensa Sara di tutto ciò? Non è chiaro il suo pensiero su Vittorio in dettaglio, ma una cosa è certa:

“Mi piacciono i ragazzi molto giovani. Con George Clooney? Il mio uomo ideale non deve essere troppo rassicurante o esteticamente posato. Deve essere più primitivo, più selvaggio.”

Queste sono le parole di Sara durante una conversazione con Alfonso Signorini. Potrebbe essere un punto di accordo con Vittorio?