Home Intrattenimento VivaRai2!: Un mix di musica, teatro e sorprese

VivaRai2!: Un mix di musica, teatro e sorprese

VivaRai2!: Un mix di musica, teatro e sorprese - Avvisatore.it

La settimana si apre all’insegna del buonumore con il programma VivaRai2!, che non manca di regalare sorrisi e divertimento agli italiani. Fiorello, Biggio, Casciari e il resto della banda hanno dato il via al lunedì con la consueta rassegna stampa, balli, e tante risate, suonando così la sveglia nelle case di molti spettatori.

Baglioni: un addio annunciato e un omaggio in musica

In merito all’annuncio di Claudio Baglioni di voler “terminare la sua carriera entro il 2026”, Fiorello non ha potuto fare a meno di commentare ironicamente: “Ha detto ‘tra 1000 giorni smetto’, i famosi 1000 giorni di me e di te. Claudio, non puoi farci questa cosa: noi siamo cresciuti con te, siamo nati con te. Se io canto, canto proprio perché ho sentito te. Uno scherzo così non ce lo puoi fare”. Dopo un breve omaggio in musica, Fiorello ha scherzato sull’annuncio, affermando che sembrava che tutti volessero imitarlo, citando l’esempio dei Gemelli di Guidonia che hanno annunciato di “terminare la loro attività entro il 2084. Saranno i nostri ultimi 21.800 giorni!”.

Dal Teatro alla Costruzione del Palco a Sanremo

Passando dalla musica al teatro, Fiorello ha ironizzato sulla nomina di Luca De Fusco alla direzione generale del Teatro di Roma, sostenendo che “la destra voleva venire anche qui, ma non ha trovato terreno fertile”. Ha poi scherzato sulla prossima stagione teatrale, annunciando con sarcasmo che si aprirà con ‘Natale in casa Crosetto’ e che il prossimo obiettivo sarà la Scala di Milano, dove verrà portato in scena ‘Il Barbiere di Predappio’.

In chiusura di puntata, una piacevole sorpresa: un collegamento con l’Ariston, per vedere i progressi della costruzione del palco di ‘VivaRai2!’ a Sanremo, dove ha fatto la sua apparizione anche Amadeus, il direttore artistico operaio. Fiorello ha così presentato il nuovo spot del Festival, sempre a tema ‘Sanremo si ama’, che vedrà la partecipazione di tutti i co-conduttori e le co-conduttrici della rassegna musicale, ormai sempre più vicina.

Un Eterno Divertimento

In un’atmosfera di allegria e spensieratezza, VivaRai2! continua a regalare momenti di incontro, musica e sorprese, tenendo alta l’attenzione del pubblico su temi leggeri e intriganti.

Un mix perfetto di leggerezza e ironia sarà lo show di Fiorello a VivaRai2!.

Ti aspettiamo!