Home Vladimir Luxuria intervista a Pomeriggio 5: la gioia di condurre l’Isola dei Famosi

Vladimir Luxuria intervista a Pomeriggio 5: la gioia di condurre l’Isola dei Famosi

Vladimir Luxuria, ospite a Pomeriggio 5 di Myrta Merlino, condivide la sua felicità dopo l’annuncio di Pier Silvio Berlusconi: sarà la conduttrice della prossima Isola dei Famosi, in arrivo a primavera su Canale 5. La 58enne, tuttavia, sottolinea il suo rispetto per Ilary Blasi, destinata a condurre Battiti Live in estate sulla stessa rete televisiva.

Ilary e la ‘profezia’

Nell’edizione 2022 del reality dei naufraghi, Ilary Blasi aveva lanciato una sorta di “profezia” a Vladimir Luxuria, suggerendo che passare da opinionista a conduttrice è un attimo. La clip, mostrata durante l’intervista a Pomeriggio 5, diventa oggetto di scherzi e commenti leggeri.

Il sogno che si avvera

Vladimir Luxuria, visibilmente felice, commenta: “Ho condotto una vita molto intensa e una volta ho condotto anche un trattore! Sono molto felice e non sembra ancora vero! Non lo avrei mai detto. L’ho sperato, ma è un sogno che si avvera. Ho fatto due provini e l’ok definitivo c’è stato ieri, prima non potevo dirlo”.

La risposta alle polemiche

In risposta a possibili polemiche, Luxuria ironizza: “Non ho fatto le scarpe a nessuna, anche perché non mi entrano le scarpe di Ilary!”. Poi precisa: “Io non decido il cast!”.

Congratulazioni e aspettative

Myrta Merlino si congratula con Vladimir Luxuria, sottolineando che la sua presenza porterà molto a livello di linguaggio. Gli altri ospiti esprimono entusiasmo, evidenziando l’esperienza della neo-presentatrice che, avendo già vissuto l’esperienza sull’Isola, conosce bene la fame. Sulle possibili anticipazioni sul cast, Luxuria resta riservata: “È troppo presto per parlarne”.

In chiusura, Vladimir Luxuria guarda al futuro con grande entusiasmo, lasciando che la sua esperienza e personalità contribuiscano a rendere unica la prossima edizione dell’Isola dei Famosi.