Home William Djoko annuncia la dolce attesa con una tenera dedica a Marica Pellegrinelli

William Djoko annuncia la dolce attesa con una tenera dedica a Marica Pellegrinelli

Dopo l’ufficializzazione della gravidanza da parte di Marica Pellegrinelli tramite un’intervista a Grazia, è stato il fidanzato William Djoko a rompere il silenzio sui social con una dolce dedica alla compagna e al nascituro.

Una dedica piena di amore e gioia

William Djoko, il dj olandese che è al fianco di Marica da due anni e mezzo, ha annunciato con entusiasmo la sua paternità, oltre ad esprimere la sua gioia nel diventare uno step-dad per i due figli di Marica da una precedente relazione.

Un messaggio carico di emozioni

Condividendo una serie di foto di Marica in dolce attesa e di coppia, William ha scritto: “Qualcosa di spirituale sta accadendo proprio di fronte a me.” Espresse poi il suo profondo amore per Marica e l’incredibile fortuna di poter condividere la gioia di diventare genitori insieme.

Un nuovo membro nella famiglia

William si disse sicuro che i figli di Marica, Raffa e Gabrio, sarebbero stati dei fratelli fantastici per la piccola in arrivo, aggiungendo: “Sono più fortunato di quanto mi sarei potuto immaginare.”

Un omaggio speciale al passato

Come annunciato in precedenza da Marica, il secondo nome della bambina sarà Wilhelmina, in onore della madre di William, recentemente scomparsa. Questo gesto è stato descritto come una continuazione della vita della madre di William e un dono prezioso per la coppia.

La risposta emozionata di Marica

Marica ha condiviso la dedica di William sulle sue storie Instagram, esprimendo la sua emozione per le parole del compagno. “Lui che mi sorprende così. Ti amo”, ha scritto.

La dolce dedica di William Djoko a Marica Pellegrinelli e al loro bambino in arrivo testimonia l’amore e la gioia che permeano la loro relazione e il futuro della loro famiglia.