X Factor 2023: Morgan escluso dalla giuria secondo il comunicato ufficiale

X Factor 2023: Morgan escluso dalla giuria, comunicato ufficiale

La collaborazione tra Sky e il giudice Morgan nel talent show X Factor è ufficialmente terminata, a seguito delle recenti polemiche che lo hanno coinvolto.

Negli ultimi giorni si è discusso molto del comportamento di Morgan durante l’ultima registrazione di X Factor. Il giudice ha infatti avuto scontri e litigi con quasi tutti, talvolta esagerando.

Dopo questi eventi, da giorni circolavano voci che vedevano Morgan fuori dal talent show e ora è ufficiale. Attraverso un comunicato, la produzione di X Factor ha annunciato quanto segue:

“Sky Italia e Fremantle Italia hanno deciso, d’accordo tra di loro, di interrompere la collaborazione con Morgan e la sua partecipazione a X Factor come giudice. Questa decisione è stata presa a seguito dei suoi comportamenti ripetutamente incompatibili e inappropriati nei confronti della produzione durante le esibizioni dei concorrenti, e delle numerose dichiarazioni fatte anche in questi giorni. È fondamentale che i concorrenti e il loro percorso rimangano al centro del programma.”

Inoltre, il comunicato afferma:

“La musica e il talento sono sempre stati e devono continuare a essere il motore principale di X Factor. È prioritario che tutto si svolga in un ambiente di lavoro professionale e che il confronto, anche se acceso, avvenga sempre nel rispetto reciproco. Questa decisione è stata presa tenendo conto dei valori che Sky, Fremantle e X Factor rappresentano, nel rispetto di tutte le persone coinvolte e del pubblico, e avrà effetto immediato.”

I commenti dei fan affezionati al programma sono stati contrastanti: c’è chi ritiene che questa sia la decisione giusta e chi invece pensa che sia troppo netta.


Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *