Home Intrattenimento 184 Straordinari Costumi di Halloween Indossati dalle Stelle del Cinema

184 Straordinari Costumi di Halloween Indossati dalle Stelle del Cinema

I migliori costumi di Halloween delle celebrità nel corso degli anni sono stati davvero eclettici in termini di stile, soggetto ed esecuzione. Alcuni hanno scelto di reinterpretare personaggi classici, come nel caso di Kim Kardashian che nel 2011 si è trasformata in Poison Ivy. Altri, invece, hanno optato per prodezze glamour, come il costume di Gigi Hadid ispirato a The Mask nel 2019.

Non sono mancati nemmeno i costumi ispirati ai classici film di Halloween, come quello di Halsey che nel 2020 si è vestita da “Sposa Cadavere”. Alcune celebrità, invece, hanno preferito puntare sulla sensualità, come Kylie Jenner che nel 2016 ha interpretato Christina Aguilera nel video di “Dirty”. Un momento davvero indimenticabile!

Per quanto riguarda il 2023, le celebrità stanno già dando il massimo nonostante l’appello della SAG-AFTRA a evitare costumi ispirati allo sciopero in corso a Hollywood.

Se state cercando ispirazione per il vostro costume di Halloween, date un’occhiata alle nostre scelte dei migliori costumi delle star di tutti i tempi. Naturalmente, aggiorneremo questo post man mano che arriveranno altre fantastiche creazioni.

Justin Timberlake e Jessica Biel (2022)

Julia Fox (2022)

Kylie Jenner e Travis Scott (2022)

 

Vedi tutti i 184 Costumi