Home 4 Ristoranti, la maledizione per lo chef: una vita rovinata | La rivelazione

4 Ristoranti, la maledizione per lo chef: una vita rovinata | La rivelazione

4 Ristoranti - Avvisatore.it

4 Ristoranti - Avvisatore.it

Qualche mese fa lo chef di un ristorante è stato al centro delle polemiche. Andiamo a scoprire cosa è successo a causa di ciò che trapela sul web

Il programma 4 Ristoranti è condotto da Alessandro Borghese e lo scopo è far incontrare degli chef e ognuno di essi invita gli altri il proprio ristorante per ricevere dei giudizi soprattutto culinari.

Da anni il programma televisivo riscontra un grande successo, chiaro segno che ci saranno tante altre edizioni in futuro.

In ogni puntata degli chef hanno la possibilità di farsi conoscere dagli italiani e ciò incide anche sul numero dei clienti che può aumentare la dismisura. Purtroppo non sempre le cose vanno per il verso giusto.

Lo chef in questione è Danilo Canu. Si lamenta del fatto di essere costantemente criticato ogni volta che va in onda 4 Ristoranti. Proprio per questo motivo ha deciso di lasciarsi andare in un lungo sfogo sui social.

Danilo Canu perseguitato sui social

Danilo Canu era in gara con il suo ristorante, Shannara 2 Da Danilo, dove è possibile mangiare piatti a base di pesce. Non a caso lui è specializzato in cruditè e frutti di mare a Milano. Tutto è avvenuto durante la terza puntata dell’ottava stagione. Il premio è stato dato al locale Da Giulia, il secondo posto è toccato al T4 Bistrot Experience e il terzo al El Pecà.

Lo chef si è classificato all’ultimo. Dopo la puntata sono arrivate delle minacce sia a lui che alla famiglia. Telefonate anonime e messaggi sul web da contatti falsi stanno mettendo la dura prova sia lui che chi sta intorno. In realtà i telespettatori del programma non sanno come sono andate realmente le cose.

Chef Borghese - Avvisatore.it
Chef Borghese – Avvisatore.it

“Questa parte non è stata montata in puntata”

In poche parole lo chef ha riferito che con gli altri colleghi durante una cena avrebbe detto ciò che pensava senza filtri. Probabilmente per questo motivo sono stati molto severi nei giudizi quando si sono recati nel suo ristorante. Uno di loro gli aveva detto che uno scampo del suo piatto non era pulito mentre lui dichiarava il contrario.

È andata in onda la loro discussione, ma lo chef ha tenuto a precisare una cosa: Io ho sbagliato e me ne sono anche reso conto subito…Solo che questa parte non è stata montata in puntata…Chi partecipa al programma non può vedere la puntata prima della messa in onda. Comunque io non ce l’ho con nessuno”.