Home Amici, scatta la ‘rissa’ tra due cantanti: “Sei un cog***ne” | Chi rischia il posto: non era mai capitato prima

Amici, scatta la ‘rissa’ tra due cantanti: “Sei un cog***ne” | Chi rischia il posto: non era mai capitato prima

Maria De Filippi senza parole - Avvisatore.it

Maria De Filippi senza parole - Avvisatore.it

In un video pubblicato di recente su Instagram due cantanti di Amici hanno un confronto dove non mancano parole forti. Andiamo a scoprire di chi si tratta e cosa è successo

Amici ogni anno riscuote un grande successo e il merito è senza dubbio di chi decide di mettersi alla prova tutti i giorni nella sala prove. Cantanti e ballerini vogliono rendere la propria passione un lavoro.

Secondo di telespettatori anche questa classe è composta da persone talentuose. Qualcuno già prevede un possibile vincitore, ma è ancora presto per esporsi apertamente.

Fatto sta che al Serale per ora accedono senza problemi Dustin e Gaia, fortemente voluti rispettivamente da Alessandra Celentano e Raimondo Todaro.

Per gli altri allievi è ancora tutto un punto interrogativo e la tensione è sempre dietro l’angolo. Di conseguenza capita che qualche volta si possa andare in escandescenza per poco. Questo è avvenuto nelle ultime ore.

Cala il gelo tra due cantanti di Amici

In un video pubblicato qualche ora fa sul sito ufficiale di Instagram di Amici Malìa ha preso la parola per esprimere un suo parere a un suo compagno di classe. Ha utilizzato parole forti al punto tale che qualcuno ha pensato a una rissa.

Il destinatario delle sue parole è stato proprio Ayle, il quale spesso decide di mollare tutto per poi tornare sui suoi passi. Al suo ennesimo rientro nella casetta i ragazzi hanno voluto dire qualcosa a tal proposito, ma ciò che ha detto Malìa ha ottenuto tanti consensi sul web.

Ayle e Malìa - Avvisatore.it
Ayle e Malìa – Avvisatore.it

Malìa senza filtri con Ayle

“Credo che tu sia un cog***ne e lo dico con franchezza. Hai mancato di rispetto a tutti…hai scelto di andartene non so quante volte e l’hai fatto soprattutto in funzione della classifica…ora io mi sono schierato dalla tua parte…sarebbe una delusione umana non fregartene niente…ti sto dicendo che io ci ho messo tutta la mia vita per arrivare qua, ho fatto tutti i sacrifici del mondo…non ti puoi buttare giù…se ti aspetti che qua dentro tutti ti guarderanno come prima non sarà così”.

I presenti hanno ascoltato in silenzio il discorso del cantante in seguito al rientro di Ayle in casetta. Nei commenti intanto si sono schierati con Malìa: “Le parole a mio parere sono perfette, dure, ma veritiere”, “Umanamente parlando Malìa è un ragazzo d’oro. Che maturità sto ragazzo, ha fatto un discorso sensato e ha parlato sempre con educazione e rispetto”, “Ti ha insegnato a vivere in due minuti di conversazione” e tanti altri ancora. Tuttavia c’è qualcuno che difende Ayle perché è evidente il suo disagio dovuto dal non saper gestire le emozioni.