Home “A 43 anni ha salutato e ci ha lasciato”: Caterina Balivo, ore tragiche per l’addio doloroso

“A 43 anni ha salutato e ci ha lasciato”: Caterina Balivo, ore tragiche per l’addio doloroso

Caterina Balivo senza parole - Avvisatore.it

Caterina Balivo - Avvisatore.it

Caterina Balivo ha condiviso una Instagram story rivelando qualcosa di inaspettato. Ecco la triste notizia che ha colto tutti, compresa lei, alla sprovvista

Caterina Balivo è una conduttrice televisiva con un passato da modella. Nata nella città partenopea il 21 febbraio 1980, ha esordito come valletta in Scommettiamo che…? condotto da Fabrizio Frizzi. Poi ha avuto il ruolo di inviata del programma televisivo a Miss Italia.

In seguito è passata alla conduzione di linea verde con Paolo Brosio nel 2005. Nel 2008 ha condotto il suo show Festa italiana e l’anno successivo sì è occupata de I sogni son desideri con Marco Liorni. Ha lasciato la televisione per via della gravidanza dopodiché è tornata con Detto fatto.

Con l’arrivo del secondo bebè ha deciso di assentarsi nuovamente per qualche mese dal lavoro e così è stata sostituita da Serena Rossi. Dopo a modo di condurre Vieni da me e adesso fa compagnia italiani nella fascia pomeridiana con La volta buona.

In occasione di un determinato evento ha voluto dire la sua in merito a quanto vissuto da una persona in particolare. Nella faccenda è incluso anche un famosissimo personaggio che adesso non c’è più.

Parole di commozione di Caterina Balivo per chi non c’è più

Essendo un personaggio pubblico, tende ad aggiornare costantemente il suo profilo social. Infatti pubblica di tutto e di più, dagli scatti professionali fino a quelli della sua quotidianità. Di recente ha voluto omaggiare un noto attore che ha vinto il suo primo Golden Globe.

Lui è Austin Butler, un attore statunitense che ha mosso i suoi primi passi in serie di Disney Channel. Con la partecipazione a una nuova pellicola biografica è riuscito a portare a casa il tanto desiderato premio. Ha prestato il suo volto a un mito della musica che purtroppo è andato via prima del previsto.

Instagram story di Caterina Balivo - Avvisatore.it
Instagram story di Caterina Balivo – Avvisatore.it

La Instagram story non lascia più alcun dubbio

Caterina Balivo ha espresso un suo pensiero sul film Elvis (Aaron) Presley, il film dedicato alla vita del cantante e uscito nelle sale cinematografiche 2 anni fa. All’attore che ha prestato il suo volto a protagonista sono state rivolte belle parole.

“È un film vero, emozionante e a tratti struggente. Avere un dono come quello di Elvis voleva dire proteggerlo da tutti e tutto, ma si sa faceva comodo a troppi…E così lui, Aaron, la leggenda a 42 anni ha salutato e ci ha lasciato…Complimenti ad Austin Butler per questo suo primo Golden Globe meritatissimo (il colonnello Parker, suo odiato manager, è interpretato da Tom Hanks e ho detto tutto. Vedetelo!”, ecco cosa ha riportato nella storia di Instagram.