Home Accesa lite a Uomini e Donne: Asmaa Fares attacca Manuela definendola “scarto” e scatena polemiche in studio

Accesa lite a Uomini e Donne: Asmaa Fares attacca Manuela definendola “scarto” e scatena polemiche in studio

Accesa lite a Uomini e Donne: Asmaa Fares attacca Manuela definendola "scarto" e scatena polemiche in studio - ilvaporetto.com

Accesa discussione a Uomini e Donne: Asmaa Fares contro Manuela

Nella puntata di ieri di Uomini e Donne, si è verificata una vivace discussione a centro studio, con Asmaa Fares al centro dell’attenzione. La dama ha accusato Daniele Malaspina di aver scelto di frequentare Manuela solo per visibilità, definendola “scarto” delle altre.

Le accuse di Asmaa Fares

Durante la puntata andata in onda ieri, 15 gennaio, si è verificata una discussione tra Daniele Malaspina e Asmaa Fares. Malaspina ha espresso il suo disappunto riguardo al comportamento di Asmaa, sottolineando la mancanza di rispetto nei suoi confronti. Secondo quanto raccontato da Malaspina, Asmaa non avrebbe chiarito i suoi sentimenti nei suoi confronti, costringendolo a “rincorrerla”. Dall’altra parte, Asmaa ha risposto:

Non è scattato nulla, non volevo farti perdere tempo. Ho avuto rispetto e ti ho scritto un messaggio a cui non hai risposto. Sei sceso per me perché nel parterre non c’era nessuna che ti interessava, eppure Manuela c’era già da tanto tempo. Daniele, lo devi accettare, se non c’è interesse lo dovresti capire anche tu. Non mi interessi, che ti devo dire.

Successivamente, Asmaa ha insinuato che Daniele avesse scelto di frequentare Manuela solo per visibilità, sottolineando che non aveva mai manifestato interesse per lei fino a quel momento. Quando Manuela ha difeso Daniele, Asmaa ha replicato:

Lui ha chiamato per me, non ha chiamato per te. A me di te non mi interessa perché alla fine vai a prendere sempre gli scarti degli altri. Non mi interessa essere la più bella di tutte, la bellezza non c’entra niente.

Le parole di Asmaa hanno suscitato critiche da parte degli altri partecipanti in studio, inclusi Gianni Sperti e Tina Cipollari. Anche un’ex protagonista del programma, Valentina Autiero, ha commentato le parole di Asmaa tramite un post su Instagram:

La reazione di Valentina Autiero

Attraverso una Instagram story, Valentina Autiero ha commentato le parole di Asmaa Fares. Autiero, che ha partecipato a Uomini e Donne per corteggiare Riccardo Guarnieri, ha espresso la sua opinione sulla situazione, definendo le parole di Asmaa come infelici.

In questo modo, la discussione tra Asmaa Fares e Daniele Malaspina ha suscitato reazioni anche al di fuori dello studio, coinvolgendo anche ex partecipanti al programma.